Visualizzazione stampabile
-
perche con dhl ci sono stati problemi???
-
Io appena fatto dhl alla fine
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoSUXEN
Io stavo per fare quella dhl che copre 500€. Mi era arrivato un pacco con dhl dalla germania la settimana scorsa e ci ha messo 2 giorni. Costa 18.15 ma loro si tengono qualcosa quindi quanto devo ricaricare?
Tu devi scrivere la cifra 18.15 (ti verranno addebitati in modo automatico 18.97 Euro)
Pero' la spedizione DHL fatta da Mailboxde.com e' una spedizione di tipo 'postale' e non 'corriere' (vedi ultime pagine per commenti su questo tipo di spedizione)
-
Quote:
Stefmaister
perche con dhl ci sono stati problemi???
solo nelle spedizioni nel 5 a quanto ne so, il pacco é a milano dalle 11 di mattina del 7 e ancora sono la ( anche se adesso ci sono dubbi che il pacco sia fisicamente a Milano)
-
Quote:
squalluca
solo nelle spedizioni nel 5 a quanto ne so, il pacco é a milano dalle 11 di mattina del 7 e ancora sono la ( anche se adesso ci sono dubbi che il pacco sia fisicamente a Milano)
si potrebbe provare a chiamare il centro di smistamento..
-
Quote:
mauge
Tu devi scrivere la cifra 18.15 (ti verranno addebitati in modo automatico 18.97 Euro)
Pero' la spedizione DHL fatta da Mailboxde.com e' una spedizione di tipo 'postale' e non 'corriere' (vedi ultime pagine per commenti su questo tipo di spedizione)
Gia fatto ;) quindi tu consigliavi gls?
-
al momento chi ha gia' ricevuto le spedizioni da Mailboxde sembra abbia atteso mediamente 4 giorni lavorativi, sia con dhl che con gls.
ho scelto GLS perche' dalla Germania ricevo spesso pacchi con questo corriere e mi sono trovato bene, ho anche la filiale vicino a casa e posso ritirare da loro anche ad orari "particolari".
-
Ma la spedizione assicurata a 1000 euro non dovrebbe significare che se la perdono vi danno mille euro? (o 500 se ne avete oridnato uno solo)
Perchè altrimenti c'è da sperare che lo abbiano smarrito...
-
mailbox a me ha fatto richiesta a dhl di spedizione il 6, ed il 7 dhl ha ritirato il pacco, ho guardato sul sito dhl italia e danno il pacco a milano, ora provo a chiamarli per verificare come procede la spedizione
-
fatto anche io con gls, confermo 21,97 euro da caricare su mailboxde :-)