Visualizzazione stampabile
-
io sono in Received shipments, e mi fa selezionare : Photos of items in the shipment, For users and receivers from the EU only,Repackaging, Individual Request ( da parte c'è una scritta chose) e infondo alla pagina c'è scritto save and send requests, qualcuno può aiutarmi un attimo che così finisco l'ordine? per favor :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
è normale che mi lampeggia giusto? scusate le domande ma non vorrei sbagliare qualcosa proprio ora..
Si è normale, probabilmente verso le 18.00 riceverai una mail da DHL/mailboxde che ti informa che il pacco è stato ritirato per la consegna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
si è giusto
grazie mille, gentilissimo. Comunque si può pagare anche non avendo un conto pay pal,tramite normali carte di credito, Come ho fatto io poichè non sono riuscito a pagare con pay pal stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
io sono in Received shipments, e mi fa selezionare : Photos of items in the shipment, For users and receivers from the EU only,Repackaging, Individual Request ( da parte c'è una scritta chose) e infondo alla pagina c'è scritto save and send requests, qualcuno può aiutarmi un attimo che così finisco l'ordine? per favor :)
siamo allo stesso punto! :) Prima di tutto devo scegliere change te carrier, altrimenti te lo spediscono cn le poste ceke, scegliendo quello ke vuoi... il capitano ha scelto dhl welpaket - priority... poi se ne hai oprdinato un sl di nexus cn assicurazione fino a 500 euro altrimenti se ne hai rodinati 2 fino a 1000! u7n vota fatto quello puoi scegliere (nel caso volessi) il repacking...
E QUI KIEDO A TUTTI: quialcuno di voi ha scelto repacking? in cosa consiste? lo consigliereste?
vedendo le condizioni di alcuni pakki quasi quasi lo farei pure io...
poi nel form successivo quasi quasi inserirei "fragile Electronics" anzikè sl "Electronics" ke dite?
-
Il repacking consiste nel reimpacchettamento e fa stare fermo il tuo pacco un giorno a mailbox.de, ad alcuni i pacchi sono arrivati un pó ammaccati, se sei del sud te lo consiglio altrimento no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
Si è normale, probabilmente verso le 18.00 riceverai una mail da DHL/mailboxde che ti informa che il pacco è stato ritirato per la consegna.
alla fine ho scelto gls, vi comunicherò il mio tracking appena possibile..
-
Ma pure se arrivano ammaccati e il telefono è scassato ( Grattata ) non c'è l'assicurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Ma pure se arrivano ammaccati e il telefono è scassato ( Grattata ) non c'è l'assicurazione?
beh c'è l'assicurazione... ma sempre meglio ke nn succeda... nn so poi ke trafila devi fare x avere i soldi... (grattata e toccatona)
Quote:
Originariamente inviato da
squalluca
Il repacking consiste nel reimpacchettamento e fa stare fermo il tuo pacco un giorno a mailbox.de, ad alcuni i pacchi sono arrivati un pó ammaccati, se sei del sud te lo consiglio altrimento no.
si infatti avevo letto ke fermava il pacco un giorno... ma siccome siamo a venerdì... nn mi faccio illusioni... so già ke tanto arriverà la prossima sett... ma del repacking nn ho capito una cosa... ho provato a kiedere all'assistenza tecnica ma nn mi hanno spiegato bene... loro ricevono il pacco da google, una volta ke selezione repacking lo aprono e mettono il contenuto dentro un loro pacco oppure lo prendono così cm lo hanno ricevuto e lo mettono in un loro pacco??
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Ma pure se arrivano ammaccati e il telefono è scassato ( Grattata ) non c'è l'assicurazione?
si c'é, ma sai che grane farti ridare i soldi, e poi per adesso a nessuno é arrivato il telefono sfasciato a causa degli urti della spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
si infatti avevo letto ke fermava il pacco un giorno... ma siccome siamo a venerdì... nn mi faccio illusioni... so già ke tanto arriverà la prossima sett... ma del repacking nn ho capito una cosa... ho provato a kiedere all'assistenza tecnica ma nn mi hanno spiegato bene... lo ricevono il pacco da google, una volta ke selezione repacking lo aprono e mettono il contenuto dentro un loro pacco oppure lo prendono così cm lo hanno ricevuto e lo mettono in un loro pacco??
Non so
-
allora ricapitolando, mi è arrivata la mai da mailboxde,poi entro nell'account, vado su Changing the carrier e qua cosa scelgo per il Type of transport? ci sono di tutti i prezzi,anche gls..