CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 493 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io sono in Received shipments, e mi fa selezionare : Photos of items in the shipment, For users and receivers from the EU only,Repackaging, Individual Request ( da parte c'è una scritta chose) e infondo alla pagina c'è scritto save and send requests, qualcuno può aiutarmi un attimo che così finisco l'ordine? per favor
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  2.  
  3. #2002
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    è normale che mi lampeggia giusto? scusate le domande ma non vorrei sbagliare qualcosa proprio ora..
    Si è normale, probabilmente verso le 18.00 riceverai una mail da DHL/mailboxde che ti informa che il pacco è stato ritirato per la consegna.

  4. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    si è giusto
    grazie mille, gentilissimo. Comunque si può pagare anche non avendo un conto pay pal,tramite normali carte di credito, Come ho fatto io poichè non sono riuscito a pagare con pay pal stesso.

  5. #2004
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io sono in Received shipments, e mi fa selezionare : Photos of items in the shipment, For users and receivers from the EU only,Repackaging, Individual Request ( da parte c'è una scritta chose) e infondo alla pagina c'è scritto save and send requests, qualcuno può aiutarmi un attimo che così finisco l'ordine? per favor
    siamo allo stesso punto! Prima di tutto devo scegliere change te carrier, altrimenti te lo spediscono cn le poste ceke, scegliendo quello ke vuoi... il capitano ha scelto dhl welpaket - priority... poi se ne hai oprdinato un sl di nexus cn assicurazione fino a 500 euro altrimenti se ne hai rodinati 2 fino a 1000! u7n vota fatto quello puoi scegliere (nel caso volessi) il repacking...

    E QUI KIEDO A TUTTI: quialcuno di voi ha scelto repacking? in cosa consiste? lo consigliereste?
    vedendo le condizioni di alcuni pakki quasi quasi lo farei pure io...
    poi nel form successivo quasi quasi inserirei "fragile Electronics" anzikè sl "Electronics" ke dite?
    Ultima modifica di kobra89; 08-02-13 alle 16:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

    Stefen (08-02-13)

  7. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il repacking consiste nel reimpacchettamento e fa stare fermo il tuo pacco un giorno a mailbox.de, ad alcuni i pacchi sono arrivati un pó ammaccati, se sei del sud te lo consiglio altrimento no.

  8. #2006
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    Si è normale, probabilmente verso le 18.00 riceverai una mail da DHL/mailboxde che ti informa che il pacco è stato ritirato per la consegna.
    alla fine ho scelto gls, vi comunicherò il mio tracking appena possibile..

  9. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma pure se arrivano ammaccati e il telefono è scassato ( Grattata ) non c'è l'assicurazione?

  10. #2008
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    Ma pure se arrivano ammaccati e il telefono è scassato ( Grattata ) non c'è l'assicurazione?
    beh c'è l'assicurazione... ma sempre meglio ke nn succeda... nn so poi ke trafila devi fare x avere i soldi... (grattata e toccatona)

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Il repacking consiste nel reimpacchettamento e fa stare fermo il tuo pacco un giorno a mailbox.de, ad alcuni i pacchi sono arrivati un pó ammaccati, se sei del sud te lo consiglio altrimento no.
    si infatti avevo letto ke fermava il pacco un giorno... ma siccome siamo a venerdì... nn mi faccio illusioni... so già ke tanto arriverà la prossima sett... ma del repacking nn ho capito una cosa... ho provato a kiedere all'assistenza tecnica ma nn mi hanno spiegato bene... loro ricevono il pacco da google, una volta ke selezione repacking lo aprono e mettono il contenuto dentro un loro pacco oppure lo prendono così cm lo hanno ricevuto e lo mettono in un loro pacco??

  11. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    Ma pure se arrivano ammaccati e il telefono è scassato ( Grattata ) non c'è l'assicurazione?
    si c'é, ma sai che grane farti ridare i soldi, e poi per adesso a nessuno é arrivato il telefono sfasciato a causa degli urti della spedizione.
    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    si infatti avevo letto ke fermava il pacco un giorno... ma siccome siamo a venerdì... nn mi faccio illusioni... so già ke tanto arriverà la prossima sett... ma del repacking nn ho capito una cosa... ho provato a kiedere all'assistenza tecnica ma nn mi hanno spiegato bene... lo ricevono il pacco da google, una volta ke selezione repacking lo aprono e mettono il contenuto dentro un loro pacco oppure lo prendono così cm lo hanno ricevuto e lo mettono in un loro pacco??
    Non so

  12. #2010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora ricapitolando, mi è arrivata la mai da mailboxde,poi entro nell'account, vado su Changing the carrier e qua cosa scelgo per il Type of transport? ci sono di tutti i prezzi,anche gls..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 201 di 493 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy