CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 493 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    si ok ma da quanto diceva un amico di un utente ke fa il commer******ta può essere considerata cm fattura
    non credo, anche perchè chi ha ordinato a dicembre e aspettato più di un mese così avrebbe un mese di garanzia in meno......forse per google vale il foglio che si trova nello scatolo, non saprei.....nessuno ha mai chiesto??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma chi ha già ricevuto il cel e quindi ha concluso la transizione con google ci può confermare quel è la cosa che assomiglia di più alla ricevuta della garanzia?

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

forse controllano l'imei del telefono e quindi la data di vendita..per risalire alla data di acquisto per la garanzia....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, vorrei acquistare il nexus 4 dalla germania, preferibilmente dal playstore perchè si riparmia, la procedura descritta in prima pagina può comportare qualche problema attualmente? la consigliereste o procedereste all'acquisto tramite altre fonti, magari saturn.de?

come carte di credito ho sia una unicredit (gruppo mastercard), sia la postepay.
    c'è qualche problema se uso la unicredit avendola già carica? ho visto che in prima pagina consigliate la postepay.

scusate se sono domande già fatte, ma il thread è davvero lungo per leggerlo tutto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avendo la possibilità di far spedire il nexus a casa di un parente in Germania volevo sapere se posso fare il pagamento tramite paypal o carta di credito italiana, per evitare di incasinare il parente che magari ha paura a dare la sua carta di credito.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda un po' particolare.
    Vorrei comprare il Nexus 4 dal Playstore tetesco..ho un'amica che sta in germania, quindi vorrei farlo spedire a casa sua, poi lei è incaricata di spedirmelo per corriere (in pratica salterei il passaggio mailboxde). Lei non è molto tecnologica, quindi devo creare io l'account, impostare il Wallet e pagare.
    Nella guida ci sono due indirizzi diversi (ho capito che quello USA serve solo per far vedere a Google che risiedo in uno Stato con Playstore).
    La mia domanda è, nell'impostazione del Wallet cosa devo mettere? Basta mettere una volta sola l'indirizzo della mia amica, in quanto persona reale residente in Germania? Cosa cambia nella procedura?

Scusate, spero di non essere in OT!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma sbaglio o il 16Gb è nuovamente finito?
    Mi da "Spedito quando disponibile" mentre cerco di fare l'ordine

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ordine fatto il primo Febbraio annullato il 9 e rifatto il 9 dopo 30 minuti data stimata e oggi partito, sono passato dall'8 al 16, anche perchè forse un po di spazio in piu non fa mai male!!! ora aspetto che mi faccia vedere il tracking dhl e poi credo reinvierò con dhl e anche se sto al sud non credo farò un repacking....

Ora aspettiamo con serenità gli eventi, cmq ho letto che il ministero ha bloccato i camion superiori a 7 tonnellate e mezzo quindi i corrieri hanno dei problemi per via della neve, oggi e domani.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Ordine fatto il primo Febbraio annullato il 9 e rifatto il 9 dopo 30 minuti data stimata e oggi partito,
    giusto per curiosità hai cambiato carta?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda un po' particolare.
    Vorrei comprare il Nexus 4 dal Playstore tetesco..ho un'amica che sta in germania, quindi vorrei farlo spedire a casa sua, poi lei è incaricata di spedirmelo per corriere (in pratica salterei il passaggio mailboxde). Lei non è molto tecnologica, quindi devo creare io l'account, impostare il Wallet e pagare.
    Nella guida ci sono due indirizzi diversi (ho capito che quello USA serve solo per far vedere a Google che risiedo in uno Stato con Playstore).
    La mia domanda è, nell'impostazione del Wallet cosa devo mettere? Basta mettere una volta sola l'indirizzo della mia amica, in quanto persona reale residente in Germania? Cosa cambia nella procedura?

Scusate, spero di non essere in OT!!
    Ti basta mettere l'indirizzo di residenza della tua amica e basta. Per il pagamento come fai usi la carta di credito tedesca della tua amica o cosa?

Pagina 251 di 493 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio