Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilhak
il problema è che li vedo ancora li a disposizione!
Strano io su due ordini fatti sempre spariti all'istante
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
Il reimballaggio a mio avviso è inutile visto che sei della Lombardia.
mmmm non direi....a zanetti che è della stessa regione è arrivato con un buco molto grosso dentro la scatola.....chiedi a lui.
-
in cosa consiste il "reimballaggio"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
anche a me è appena arrivata l'email, sto gai facendo l'ordine! cosa devo mettere in "Description of goods"?
Io ho messo "LG nexus 4 E960 16GB black"...è lo stesso o ho sbagliato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
santuma
Io ho messo "LG nexus 4 E960 16GB black"...è lo stesso o ho sbagliato??
credo non faccia differenza però forse non scrivere il contenuto è meglio=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
santuma
Io ho messo "LG nexus 4 E960 16GB black"...è lo stesso o ho sbagliato??
Basta mettere " Electronics ".
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
credo non faccia differenza però forse non scrivere il contenuto è meglio=)
ci ho pensato troppo tardi che probabilmente non è stata una buona idea essere così espliciti....magari a qualcuno di dhl possono venire strane idee...
speriamo bene cmq...mal che vada sono assicurato...anche se non so bene come funziona sta assicurazione!!
-
Ragazzi ma la fattura?? la mettono nel pacco giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
santuma
Ragazzi ma la fattura?? la mettono nel pacco giusto??
No, la fattura è quella che si riceve via email
-
Comunque questa fu la risposta di mailboxde quando gli chiesi info del pacco che stava al 20%
Thank you for your email. The reason for this status is, that we upload request for packages electronically and it takes some time until it will be updated. I hope, that now it is all right.
Do not hesitate to contact me for further details.