scusate ma quando vado a selezionare l'indeirizzo quale devo sceglere? quello con il mio nome o quello mailboxde?
Visualizzazione stampabile
scusate ma quando vado a selezionare l'indeirizzo quale devo sceglere? quello con il mio nome o quello mailboxde?
perfetto, ti ringrazio.. ho acquistato.. dice che verranno spediti in meno di una settimana, speriamo bene! :D vengo da un mi2, spero che la google exp non mi deluda
non capisco perchè mi è arrivata la mail da google, però nel play store mi da ancora il carrello con un elemento e mi dice "procedi".. per controllare l'avanzamento?
Sia lodato Gesù Cristo
Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013
Informazioni
1 Settimana di attesa x vedere sta cavolo di scritta!!!
dove si vede?
Ciao
ho fatto tutto seguendo la procedura all'inizio della discussione.
dopo l'acquisto sono passati circa 10 min e Mi è stato annullato l'ordine e mi chiedono di inviare i documenti di identità per confermare l'account a google wallet.
potreste dirmi che cosa devo fare?
ho visto che sulla postepay mi sono stati riaccreditati i soldi -3euro.
devo annullare l'account creato e ricrearne un altro anche se nell email che ho ricevuto per la verifica dell 'account dicono di non creare nuovi account?
posso tenere valide le iscrizioni fatte a usabox e mailboxde fatte con l'email dell account gmail che ora risulta bloccato per l'acquisto del telefono?
oppure se devo creare un nuovo account disinteressandomi di quanto scritto nella email ricevuta.ovviamente modificherò l'email registrata su usabox e mailboxde con quella del nuovo account gmail che andrò a creare.
ditemi voi perchè sono un po' preoccupato dell' accaduto.
premetto che tutto andava bene, ordine confermato addebito su postepay fatto da google, email di acquisto ricevuta.
poi ho seguito il consiglio della guida di cambiare la password dell' account che avevo creato e quasi immediatamente mi hanno annullato l'ordine.
vi chiedo aiuto. un grosso AIUTO grazie in anticipo.