E a te hanno scalato già i soldi come ad altri o come me li hai ancora?
Visualizzazione stampabile
E a te hanno scalato già i soldi come ad altri o come me li hai ancora?
Vi spiego la mia situazione: Io potrò acquistare il Nexus 4 grazie ad un'amica che lavora in Francia, e si occuperà lei di rispedirmelo una volta arrivatole. Gira voce ( così come lo è stato stamattina e si è rivelata veritiera ), che domani a partire dalle ore 15:00 il dispositivo sarà disponibile anche in Inghilterra, Spagna e Francia, appunto. Ho letto la guida per acquistare dal play store tedesco.. ma ho ancora alcuni dubbi:
1. Posso creare un nuovo account Gmail direttamente qui, dall'Italia ( lo faccio quindi io ), con annessa configurazione Google Wallet?
2. Invece di creare due indirizzi distinti ( uno fatturazione ed uno spedizione ), posso utilizzare solamente un indirizzo, cioè i dati della mia amica che ha il domicilio lì in Francia?
Una volta aver fatto questo dovrei semplicemente cambiare i proxy del mio browser, settarmi in modalità " francia " e ordinare combinando il wallet vero?
Grazie in anticipo.. Così almeno stasera comincio a fare questi passaggi.. e se davvero sarà domani, mi basterà semplicemente ordinare il dispositivo!
potrai scegliere il tipo di spedizione (e qui c'è poco da scegliere, andate di DHL che è assicurata, tracciata e costa quanto le altre). Se il pacco dovesse perdersi durante il tragitto google/mail sinceramente non so come si dovrebbe procedere. Non è mai successo a nessuno (e tanti hanno usato questo metodo anche per acquistare da saturn o mediamarkt) e spero non succeda a nessuno
1) certo che puoi, noi facciamo tutto dall'italia :)
2) tu che hai la tua amica puoi creare un unico indirizzo. Mi raccomando però di fare tutto intestato a lei, altrimenti quando il pacco arriverà a casa sua e dovrà firmare se c'è il tuo nome sul pacco non possono lasciarglielo ;)
In effetti è quello che pensavo, ma il primo indirizzo che ho usato (quello della guida) mi ha rigettato dopo un pò di attesa. Con il secondo indirizzo non ho atteso niente, solo l'sms immediato della banca. Alla fine non mi sembra che ci siano differenze sostanziali, il pacco è per me (nome_cognome) presso l'azienda x (mailboxde) che si trova all'indirizzo (.....)
Ti hanno scalato i soldi?
PS: Sull'altro thread segnalano ordini effettuati tre ore fa contrassegnati come spediti.
(correggo, ordine da mediamarkt)