Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dega95
Ragazzi il mio è in transito ora è a Bologna. Può essere che arrivi a casa lunedì? Sono di Udine
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Mi spiace dirtelo ma dubito fortemente che te lo consegnino Lunedì. Di solito consegnano non prima del giorno dopo che è arrivato al punto di smistamento che deve effettuare la consegna.
Io sono di Milano e mi dicono che lo consegneranno Lunedì ridicolo!
Stamattina sul tracking ho trovato un aggiornamento alla 1:00 di Spedizione in transito - MILAN - ITALY ... ce n'era una uguale ieri alle 16:10 ??????????? sono passate 9 ore ed il pacco è di nuovo in transito da Milano a Milano , ma mi stanno pigliando per il cuolo?
-
se state utilizzando dhl mettete la versione in inglese, dà più informazioni ;)
-
Ma come lavora questa google (o chi gestisce le spedizioni per loro) -.-
Quote:
Thanks for contacting Google Play Support. I apologize for the frustration that this situation can cause. I will do my best to find an answer as to why it is still in the pending stage. I can't comment on other customer's deliveries, but I can consult this case to a spe******t to see what can be done about the order you've recently placed.
Spediscono e processano a random
-
Usano un bambinello bendato che pesca i nostri ordini in una gigantesca urna. rotfl
-
ragazzi sapete se mailbox spedisce anche di sabato? io il giorno 20 devo partire..ho paura che non mi arrivi per qual giorno..
-
Niente, dopo un'attesa trepidante e ansiosa di ben 8 gg, il mio ordine del 01.02 mi è stato annullato stanotte.
Non c'è due senza tre...quindi non mi perdo d'animo.
Però sti cazzo di ordini come li gestiscono...fa ben pietà -.-
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
-
Quote:
galadh86
Niente, dopo un'attesa trepidante e ansiosa di ben 8 gg, il mio ordine del 01.02 mi è stato annullato stanotte.
Inviato dal mio GT-B5512 usando
Androidiani App
Anche io sto aspettando come te da otto giorni ma con la differenza che a me ancora non lo annullano, è sempre restato nello stato pre ordine!!! Che dite ragazzi, mi conviene annullarlo e rifarne un altro vero??
EDIT: mi hanno anche riaccreditato i soldi!!! ma cosa significa? l'annullamento è prossimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucalorenzetti94
Quote:
Originariamente inviato da galadh86
Androidiani App
Anche io sto aspettando come te da otto giorni ma con la differenza che a me ancora non lo annullano, è sempre restato nello stato pre ordine!!! Che dite ragazzi, mi conviene annullarlo e rifarne un altro vero??
EDIT: mi hanno anche riaccreditato i soldi!!! ma cosa significa? l'annullamento è prossimo?
Aspetta...non disperare subito! Finchè non ti arriva la conferma via mail dell'annullamento non puoi esserne sicuro!
Se ti arriva quella, hai la conferma dell'annullamento.
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
-
anche a me hanno riaccreditato i soldi...in questo momento....
forse una della miei email pochi gentili ha sbloccato la situazione (non so se in male o in bene) xD
-
Quote:
galadh86
Aspetta...non disperare subito! Finchè non ti arriva la conferma via mail dell'annullamento non puoi esserne sicuro!
Se ti arriva quella, hai la conferma dell'annullamento.
Androidiani App
Si ma, se mi hanno ridato i soldi non puo essere un buon segno, e poi in pratica il mio ordine non è stato nemmeno approvato, ho solo una stringa sul wallet invece di 2 nei dettagli dell'ordine!