ragazzi se avete pazienza, e fegato, se provate e riprovate prima o poi andrà bene..ci vuole fortuna..purtroppo
Visualizzazione stampabile
ma nessuno mi sa dare una mano ?
Se posso darvi un consiglio:
- Fate l'ordine.
- Aspettate un giorno.
- Se su Google Play vi segna ancora su "Prenotato" e non vi da la data prevista, annullate e rifate l'ordine.
- Tornate al punto due.
Se dopo un giorno siete ancora allo stato "Prenotato" molto probabilmente aspetterete invano l'accettazione dell'ordine, meglio riprovare subito a farne uno nuovo (soprattutto se fatto sul Play tedesco).
Vado un attimo OT per onor di cronaca xD purtroppo zanetti ha la casella messaggi piena e poi è una domanda che pongo un po' a tutti ma la incollo proprio come l'avevo scritta a zanetti:
Ciao zanetti.. Leggevo che hai avuto problemi col nexus di tua sorella. Tu volevo chiedere, ma col tuo non noti una sensibilità piuttosto bassa paragonato ad altri snartphone? Quando appoggi il dito, ok, ma se provi a sfiorarlo o scrivi velocemente ti prende sempre? Io ho letto su xda e su un altro forum di 200 persone con sto problema di sensibilità molto inferiore rispetto ad esempio al gnexus. Ho dovuto flashare un fix da xda per riuscire a scrivere bene senza saltare nessuna parola. Fammi sapere la tua ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi.. arrivati. O meglio, sono andato a prenderli in deposito. Scatola perfetta.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si, per sicurezza aspetta fino a Lunedì sera, se non si muove nulla rifai l'ordine da capo.
EDIT: Consiglio questo procedimento perchè anche io sono rimasto bloccato sullo stato "Prenotato" dal 30 Gen all'05 Feb, solo per vedermi l'ordine annullato, alchè l'ho rifatto usando STESSO ACCOUNT E STESSE IMPOSTAZIONI usate con il primo ordine, e l'ordine è stato accettato un'ora dopo e spedito in giornata. Tutto ciò vuol dire principalmente tre cose:
- Non viene data nessuna precedenza a chi fa gli ordini per primo, quindi non ha senso aspettare l'accettazione di un vecchio ordine, ma conviene farne uno nuovo.
- E' inutile cambiare le impostazioni del Google Wallet alla ricerca della configurazione perfetta, dato che, usando lo STESSO account (impostato come da guida), una volta mi è andata bene ed un'altra no. Bisogna solo riprovare.
- Tutti gli account (o la stragrande maggioranza) degli account in stato "Prenotato" da più di un giorno si sono sempre ritrovati l'ordine annullato.