Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
Ragazzi.. arrivati. O meglio, sono andato a prenderli in deposito. Scatola perfetta.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
hai usato dhl o gls? quanto tempo c'ha messo?
-
Quote:
Stefmaister
prega dio che facciano presto.... se ti snerva dopo una giornata stai fresco... a me ci sono voluti 6 giorni! armati di pazienza
Uhm..dopo l'hanno spedito?
Forse mi conviene annullare e rifare?
-
L'ho provato 2 minuti (in realtà l'ho preso per venderlo, ma mi sa che lo terrò :) ) ed il touch mi sembra perfetto. Non ho trovato differenze col mio nexus s. Ho usato dhl, al deposito mi hanno spiegato che c'ha messo un giorno in più perché dalla germania arriva con le poste tedesche e poi passa a dhl in italia. È partito da mailboxde il 5 sera e oggi l'ho ritirato in deposito, altrimenti me lo avrebbero consegnato lunedì
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
fabiosky
Io mi fido di Chris! :D
Se passate 72 ore non esce dal sospeso lo annullo e compro da un'altra parte... rotfl
da un'altra parte tipo? mediamarkt? perchè sono anch'io nella tua stessa situazione e ho anch'io quest'idea
-
si pensavo mediamarket. Alcuni hanno dovuto aspettare anche 8 giorni per uscire dallo stato "sospeso" non so se ho abbastanza pazienza :). Il mio secondo ordine è di ieri.
Non so se conviene continuare ad annullare o aspettare. A rifare continuamente un ordine alla fine mi pare di posticipare comunque la data...
-
Quote:
fabiosky
si pensavo mediamarket. Alcuni hanno dovuto aspettare anche 8 giorni per uscire dallo stato "sospeso" non so se ho abbastanza pazienza :). Il mio secondo ordine è di ieri.
allora siamo proprio nella stessa situazione... io ho annullato l'ordine fatto il 6 febbraio... per rifarne uno ieri alle 11... io sono veramente impaziente (e visto anche che il mio vecchio LGoptimus one sta rendendo l'anima al signore) credo che dopo questo ordine passerò a mediamarkt... sai se anche li si deve spedire a mailboxde o se posso farmelo mandare a casa direttamente? e i costi di spedizione sono gli stessi?
-
il mio flipout praticamente è inutilizzabile :(
Si devi comunque usare mailbox perchè ne mediamarkt ne saturn spediscono all'estero.
Io magari provo a farne ancora un tentativo oggi pomeriggio
-
Quote:
sid
L'ho provato 2 minuti (in realtà l'ho preso per venderlo, ma mi sa che lo terrò :) ) ed il touch mi sembra perfetto. Non ho trovato differenze col mio nexus s. Ho usato dhl, al deposito mi hanno spiegato che c'ha messo un giorno in più perché dalla germania arriva con le poste tedesche e poi passa a dhl in italia. È partito da mailboxde il 5 sera e oggi l'ho ritirato in deposito, altrimenti me lo avrebbero consegnato lunedì
Androidiani App
Androidiani App
Quindi, se provi a far prendere il touch con tocchi leggerissimi, te li prende tutti? Non so il touch del nexus s come fosse.. Certo è che il touch di questo n4 è meno sensibile di quello di galaxy s3 3 htc one s
-
Quote:
fabiosky
il mio flipout praticamente è inutilizzabile :(
Si devi comunque usare mailbox perchè ne mediamarkt ne saturn spediscono all'estero.
Io magari provo a farne ancora un tentativo oggi pomeriggio
ma elaborano gli ordini anche di sabato? come procedi? annulli e ricompri, o ricompri senza annullare? da che data stai aspettando?
PS. se siamo in 2 almeno ci confortiamo a vicenda :'(
-
Pure a me ordine del 1 febbraio mi sono stati riaccreditati i soldi....ma ancora non annullato.... non so francamente che significa.... credo che stanno per annullare.....