L'ho provato 2 minuti (in realtà l'ho preso per venderlo, ma mi sa che lo terrò) ed il touch mi sembra perfetto. Non ho trovato differenze col mio nexus s. Ho usato dhl, al deposito mi hanno spiegato che c'ha messo un giorno in più perché dalla germania arriva con le poste tedesche e poi passa a dhl in italia. È partito da mailboxde il 5 sera e oggi l'ho ritirato in deposito, altrimenti me lo avrebbero consegnato lunedì
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si pensavo mediamarket. Alcuni hanno dovuto aspettare anche 8 giorni per uscire dallo stato "sospeso" non so se ho abbastanza pazienza. Il mio secondo ordine è di ieri.
Non so se conviene continuare ad annullare o aspettare. A rifare continuamente un ordine alla fine mi pare di posticipare comunque la data...
Ultima modifica di fabiosky; 09-02-13 alle 12:03
allora siamo proprio nella stessa situazione... io ho annullato l'ordine fatto il 6 febbraio... per rifarne uno ieri alle 11... io sono veramente impaziente (e visto anche che il mio vecchio LGoptimus one sta rendendo l'anima al signore) credo che dopo questo ordine passerò a mediamarkt... sai se anche li si deve spedire a mailboxde o se posso farmelo mandare a casa direttamente? e i costi di spedizione sono gli stessi?
il mio flipout praticamente è inutilizzabile
Si devi comunque usare mailbox perchè ne mediamarkt ne saturn spediscono all'estero.
Io magari provo a farne ancora un tentativo oggi pomeriggio
Ultima modifica di fabiosky; 09-02-13 alle 12:10
Pure a me ordine del 1 febbraio mi sono stati riaccreditati i soldi....ma ancora non annullato.... non so francamente che significa.... credo che stanno per annullare.....