Ad alcuni del forum con gls il pacco è arrivato in condizioni non ottimali, un po rotto, il nexus comunque era sano ma non si sa mai chissa come li trattano tutti quei pacchi. Poi dalla germania all italia tutto bene ma una volta arrivati qua sono un po lentini sopratutto dhl. Infine come detto prima io ho pagato mailbox ieri alle 15 e il mio pacco risulta che non é stato caricato dai camioncini di dhl mentre gli altri che hanno usato gls i loro pacchi erano in viaggio
Ultima modifica di MirkoSUXEN; 09-02-13 alle 19:32
Provato a cercare con questo link?
Allora ragazzi, ecco la mi esperienza:
-primo ordine effettuato il 31, poi sono andato una settimana in vacanza in ungheria sperando, al mio ritorno, di trovare il pacco gia da mailbox, invece ieri sono tornato ed era ancora su preordine!!! inoltre mi avevano anche riaccreditato i soldi sulla postepay.... allora stamattina decido di annullarlo.
-secondo ordine fatto 5 minuti dopo l'annullamento del primo stamattina, soldi presi subito e.....wow, dopo mezz'ora sul wallet segna che l'ordine è stato ricevuto e sul play mi da come data di spedizione il 14!
Un consiglio, ho modificato la residenza nel wallet, spostandola dall'indirizzo di USABOX a quello di mailbox.de! ma non credo che cio abbia influito molto...!
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
Ormai è tipo gratta&vinci!!
Io rifatto da 1 ora e per ora niente come al solito...
I soldi al momento dell ordine devono essere disponibili?
Perchè sto aspettando il riaccredito sulla postepay da parte di paypal, e nel saldo contabile ci sono, mentre in quello disponibile non ancora -.-
ciao, allora avevo intuito e poi il mitico autore della guida zanetti mi ha confermato.
avevo usato la carta per un test di acquito sul playstore usa.
quindi quando provi a fare aquisto in germania capita l' annullamento e wallet bloccato.
ora ho fatto una nuova carta e proverò ad acquistare da play germania. spediamo bene.
se hai usato anche tu la carta su qualche altro playstore può essere il motivo dell' ordine cancellato e blocco di wllet.