Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
si dhl!! comunque se dici così che anche il tuo non l'hanno spedito da ieri è un sollievo per me! :D
sisi infatti pensavo lo inviassero questa mattina, ma nulla ormai credo lunedi. Non Fare venire attacchi di panico anche a me ora per favore rotfl
Comunque io ho scelto gls alla fine.
-
Quote:
kobra89
ha ha ha:P sn peggio di san tommaso! mah è davvero strano! ma firefox è ancora impostzto x andare sotto proxy?? anke se vabbè firefox ha le impostzioni x conto suo...
anche a me funziona su chrome il play store con i dispositivi adesso
-
hanno tolto il blocco degli ip per paese? O_O
Edit: ho aperto la pagina del playstore in chrome sul nexus 7...funziona anche li xD
-
Quote:
gianpaolo1992
anche a me funziona su chrome il play store con i dispositivi adesso
il mistero si infittisce :)
Quote:
luivit
hanno tolto il blocco degli ip per paese? O_O
mi sembra strano... a me cmq il play store da sl app, musica e libri...
ragazzi fate una cosa x curiosità... entrate nella sezione device e porovate ad oprdinare qualcosa... giustp x vedere se ve lo lascia fare...
-
Ok, capito tutto.. dipende dalla mail con la quale siete loggati.. evidentemente non è un blocco tramite ip. Seinserisco la mia mail "ufficiale" mi manda al paly senza sezione dispositivi, ma se metto quella che ho usato per prendere n4 vedo la sezione dispositivi e mi fa anche procedere all'acquisto :)
-
Il mio nexus e arrivato a carpiano, spero che lunedì me lo consegnino, altrimenti vado a prenderlo io, oggi ho fatto l'ordine di altri 2 nexus vediamo lunedì che succede.
Per la questione playstore credo dipenda al 100% dal fatto che impostate nazionalità/residenza tedesca nell'account
-
Quote:
remixxer
Ok, capito tutto.. dipende dalla mail con la quale siete loggati.. evidentemente non è un blocco tramite ip. Seinserisco la mia mail "ufficiale" mi manda al paly senza sezione dispositivi, ma se metto quella che ho usato per prendere n4 vedo la sezione dispositivi e mi fa anche procedere all'acquisto :)
vero, però fino ad ieri c'era anche il blocco ip..sono sicuro di questo....
vabbè meglio così rotfl
-
Come faccio a mandare una email a Google riguardo al mio ordine? Devo farlo sotto proxy? :/
-
Quote:
remixxer
idme! lo stavo per scrivere io!
-
Quote:
terron
Il mio nexus e arrivato a carpiano, spero che lunedì me lo consegnino, altrimenti vado a prenderlo io, oggi ho fatto l'ordine di altri 2 nexus vediamo lunedì che succede.
Per la questione playstore credo dipenda al 100% dal fatto che impostate nazionalità/residenza tedesca nell'account
quando l'hai spedito da mailbox? e con che corriere?