Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luivit
vero, però fino ad ieri c'era anche il blocco ip..sono sicuro di questo....
vabbè meglio così rotfl
probabilmente si sn resi conto ke nn serviva a nulla... tanto la si riusciva e bypassare senza troppi problemi :)
Quote:
Alevisc
Come faccio a mandare una email a Google riguardo al mio ordine? Devo farlo sotto proxy? :/
si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione :)
-
Quote:
kobra89
si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione :)
Dal Wallet o dall'account dello Store?
-
Quote:
gianpaolo1992
quando l'hai spedito da mailbox? e con che corriere?
mailbox ha spedito il giorno 6, sto utilizzando DHL.
-
Quote:
Alevisc
Dal Wallet o dall'account dello Store?
questo è il collegamento diretto :)
Contacting Support - Google Play Help
-
Quote:
kobra89
Mi dice solo " applicazioni Android " e " Books " :/
-
Quote:
Alevisc
Mi dice solo " applicazioni Android " e " Books " :/
anke a te eh?... eh li è un problema ke ho avuto diverse volte... bisogna ke smanetti un pò cambiando il proxy + volte... devi andare a tentativi... riavvia la connessione quando modifiki il proxy... e dai una pulita alla cache dei browser!
-
Quote:
kobra89
anke a te eh?... eh li è un problema ke ho avuto diverse volte... bisogna ke smanetti un pò cambiando il proxy + volte... devi andare a tentativi... riavvia la connessione quando modifiki il proxy... e dai una pulita alla cache dei browser!
Se invece cambio la lingua da Italiano a Inglese, o Francese.. Devices come assistenza spunta! Devo mandare una e-mail in inglese anche se ho ordinato da quello francese.. pensi vada bene comunque? Sai più o meno in quanto tempo ripondono? :/
-
Quote:
Alevisc
Se invece cambio la lingua da Italiano a Inglese, o Francese.. Devices come assistenza spunta! Devo mandare una e-mail in inglese anche se ho ordinato da quello francese.. pensi vada bene comunque? Sai più o meno in quanto tempo ripondono? :/
si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione :)
-
Quote:
terron
mailbox ha spedito il giorno 6, sto utilizzando DHL.
grazie mille! in media sono 3/4 giorni sia con dhl che gls allora. Va bene!
-
Quote:
kobra89
si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione :)
Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email.
Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation
email with your tracking number. It may take 24 hours for the package
tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in
your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(