Se il problema è la firma dubito che a mailboxde arrivi solo un pacco...rotfl
Thanks mandato!
Visualizzazione stampabile
Se il problema è la firma dubito che a mailboxde arrivi solo un pacco...rotfl
Thanks mandato!
no fermo! la carta è giusto che sia intestata a te...l'indirizzo di spedizione però devi intestarlo a nome suo, altrimenti non potrà ricevere il tuo pacco! quindi alla fine sotto la voce "rubrica" avrai anche tu 2 indirizzi come noi (uno a nome tuo, l'altro con quello della tua amica) e quando farai l'acquisto dovrai usare quello a nome della tua amica per la spedizione
Oh dio, per me è un po' diverso in quanto ho rifatto l'account da capo e non mi ha chiesto di inserire indirizzi in rubrica ma direttamente di mettere un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione nel momento dell'acquisto.. Lo so che ti sto rompendo zanetti ma tu sai più di tutti, è giusto come nell'immagine?Allegato 43867 Valentino è il mio amico tedesco!
Grazie :S
Raga ho effettuato l'ordine solo che ho messo a indirizzo quello che iniziava con mio nome, mailboxde, id ecc. dite che è lo stesso?
Poi perchè ho ricevuto una mail diversa dalla vostra? guardate Allegato 43876
Infine come posso controllare lo stato dell'ordine?
Innanzitutto grazie infinite per la guida dettagliatissima assolutamente a prova di noob, quale è il sottoscritto, solo un dubbio mi sorge: da quello che ho intuito, l'unico modo per effettuare il pagamento è utilizzando una postepay, nessun'altra carta prepagata è accettata ?
Ciao a tutti,
grazie mille per la guida...e per aver posto fine alle continue ricerche su google per verificare la disponibilità del Nexus 4.
Volevo chiedere a chi ha effettuato l'ordine: a me compare come "Prenotato", anche voi dà questa dicitura o leggete altro nello stato degli ordini?
Inoltre vorrei capire: ma mailboxde.com cosa ci guadagna? 2 euro per ogni spedizione?