Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alevisc
Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email.
Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation
email with your tracking number. It may take 24 hours for the package
tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in
your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(
mi spiace deluderti.. Purtroppo è una risposta automatica che calcola entro quando processeranno l'ordine..non implica che lo accettino.
Mi è successo già due volte.
-
Quote:
gianpaolo1992
mi spiace deluderti.. Purtroppo è una risposta automatica che calcola entro quando processeranno l'ordine..non implica che lo accettino.
Mi è successo già due volte.
A te dopo quanto tempo hanno annullato l'ordine? Insomma io ho usato tutti gli indirizzi della mia amica francese, compresa la carta di credito. >_> Non vedo il motivo per cui debbano annullarmi l'ordine T_T dico, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
-
Quote:
Alevisc
Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email.
Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation
email with your tracking number. It may take 24 hours for the package
tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in
your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(
si è una cosa automatica... l'ho ricevuto pure io... ma l'ordine me lo hanno annullato lo stesso dopo poco... cmq dubito ke dopo tutti questi giorni ti annulleranno l'ordine...
Quote:
Alevisc
se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
esatto! poi vabbè... mai dire mai... x cm gestiscono gli ordini io nn mi stupirei + di nulla...
-
Quote:
Alevisc
A te dopo quanto tempo hanno annullato l'ordine? Insomma io ho usato tutti gli indirizzi della mia amica francese, compresa la carta di credito. >_> Non vedo il motivo per cui debbano annullarmi l'ordine T_T dico, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
A me la prima volta dopo un giorno, la seconda volta dopo una settimana quasi. Però se tu hai usato gli indirizzi francesi e una carta francese il motivo per cui debbano annullartelo non lo vedo nemmeno io:) speriamo bene dai! Poi ci vuole fortuna, al terzo tentativo mi è andata bene! bisogna pazientare anche se capisco che è difficile e logorante
-
Quote:
gianpaolo1992
A me la prima volta dopo un giorno, la seconda volta dopo una settimana quasi. Però se tu hai usato gli indirizzi francesi e una carta francese il motivo per cui debbano annullartelo non lo vedo nemmeno io:) speriamo bene dai! Poi ci vuole fortuna, al terzo tentativo mi è andata bene! bisogna pazientare anche se capisco che è difficile e logorante
Con lo Store francese ( purtroppo ) non è andata come in quello DE. Hanno fatto un continuo out of stock, seguito da brevi in stock con settimane di disponibilità altalenanti ( parlo a partire dal 30 Gennaio ). Ho l'impressione che abbiano rifornito la Francia con mooolti meno dispositivi.. Magari è per questo che ci son tutti questi ritardi :/ Spero di farvi compagnia al più presto :p
-
Quote:
Alevisc
Con lo Store francese ( purtroppo ) non è andata come in quello DE. Hanno fatto un continuo out of stock, seguito da brevi in stock con settimane di disponibilità altalenanti ( parlo a partire dal 30 Gennaio ). Ho l'impressione che abbiano rifornito la Francia con mooolti meno dispositivi.. Magari è per questo che ci son tutti questi ritardi :/ Spero di farvi compagnia al più presto :p
Lo spero anche io, anche se ancora fino a quando non mi arriva il pacco a casa non posso parlare!
-
Quote:
Redox
io ho fatto il repacking e appena arriva vi farò sapere come è composto :) a logica però dovrebbe essere una scatola esterna in più dato che non credo possano per motivi di privacy aprire il pacco che ricevono.. a logica..
è così aggiungono una scatola esterna con del polistirolo dentro.
-
Quote:
clodrusso
ottima notizia direi! mi hai tranquillizzato nn poco:)
-
Quote:
clodrusso
quindi confermi? ottimo dai :)
-
Meglio gls o dhl?
Ci sono sostanziali differenze?