Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Alevisc
				
			 
			Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. 
Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation 
email with your tracking number. It may take 24 hours for the package 
tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in 
your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of 
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(
			
		
	 
 mi spiace deluderti.. Purtroppo è una risposta automatica che calcola entro quando processeranno l'ordine..non implica che lo accettino.
Mi è successo già due volte.
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
gianpaolo1992
				
			 
			mi spiace deluderti.. Purtroppo è una risposta automatica che calcola entro quando processeranno l'ordine..non implica che lo accettino.
Mi è successo già due volte.
			
		
	 
 A te dopo quanto tempo hanno annullato l'ordine? Insomma io ho usato tutti gli indirizzi della mia amica francese, compresa la carta di credito. >_> Non vedo il motivo per cui debbano annullarmi l'ordine T_T dico, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Alevisc
				
			 
			Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. 
Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation 
email with your tracking number. It may take 24 hours for the package 
tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in 
your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of 
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(
			
		
	 
 si è una cosa automatica... l'ho ricevuto pure io... ma l'ordine me lo hanno annullato lo stesso dopo poco... cmq dubito ke dopo tutti questi giorni ti annulleranno l'ordine...
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Alevisc
				
			 
			se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
			
		
	 
 esatto! poi vabbè... mai dire mai... x cm gestiscono gli ordini io nn mi stupirei + di nulla...
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Alevisc
				
			 
			A te dopo quanto tempo hanno annullato l'ordine? Insomma io ho usato tutti gli indirizzi della mia amica francese, compresa la carta di credito. >_> Non vedo il motivo per cui debbano annullarmi l'ordine T_T dico, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
			
		
	 
 A me la prima volta dopo un giorno, la seconda volta dopo una settimana quasi. Però se tu hai usato gli indirizzi francesi e una carta francese il motivo per cui debbano annullartelo non lo vedo nemmeno io:) speriamo bene dai! Poi ci vuole fortuna, al terzo tentativo mi è andata bene! bisogna pazientare anche se capisco che è difficile e logorante
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
gianpaolo1992
				
			 
			A me la prima volta dopo un giorno, la seconda volta dopo una settimana quasi. Però se tu hai usato gli indirizzi francesi e una carta francese il motivo per cui debbano annullartelo non lo vedo nemmeno io:) speriamo bene dai! Poi ci vuole fortuna, al terzo tentativo mi è andata bene! bisogna pazientare anche se capisco che è difficile e logorante
			
		
	 
 Con lo Store francese ( purtroppo ) non è andata come in quello DE. Hanno fatto un continuo out of stock, seguito da brevi in stock con settimane di disponibilità altalenanti ( parlo a partire dal 30 Gennaio ). Ho l'impressione che abbiano rifornito la Francia con mooolti meno dispositivi.. Magari è per questo che ci son tutti questi ritardi :/ Spero di farvi compagnia al più presto :p
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Alevisc
				
			 
			Con lo Store francese ( purtroppo ) non è andata come in quello DE. Hanno fatto un continuo out of stock, seguito da brevi in stock con settimane di disponibilità altalenanti ( parlo a partire dal 30 Gennaio ). Ho l'impressione che abbiano rifornito la Francia con mooolti meno dispositivi.. Magari è per questo che ci son tutti questi ritardi :/ Spero di farvi compagnia al più presto :p
			
		
	 
 Lo spero anche io, anche se ancora fino a quando non mi arriva il pacco a casa non posso parlare!
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Redox
				
			 
			io ho fatto il repacking e appena arriva vi farò sapere come è composto :) a logica però dovrebbe essere una scatola esterna in più dato che non credo possano per motivi di privacy aprire il pacco che ricevono.. a logica..
			
		
	 
 è così aggiungono una scatola esterna con del polistirolo dentro.
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
clodrusso
				
			 
			è così aggiungono una scatola esterna con del polistirolo dentro.
			
		
	 
 ottima notizia direi! mi hai tranquillizzato nn poco:)
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
clodrusso
				
			 
			è così aggiungono una scatola esterna con del polistirolo dentro.
			
		
	 
 quindi confermi? ottimo dai :)
	 
 - 
	
	
	
	
		Meglio gls o dhl?
Ci sono sostanziali differenze?