pure io :) quando arriverà sarò irrintracciabile x almeno una sett :P
Visualizzazione stampabile
Raga buonasera,
io ho un dubbio sul mio acquisto.
Dovrei acquistare due nexus e farli spedire da Google a casa di mia zia in Germania che poi provvederà a portarmeli qui in Italia.
Poichè ho già un'account gmail associato ad android ed iscritto nel wallet con cui ho già acquistato qualche applicazione con releativa postepay, avevao pensato di creare un nuovo account ma di utilizzare la stessa postepay per l'acquisto. Dite che Google mi sgama e mi annulla l'ordine vedendo che tale carta è già associata ad un Wallet italiano e pure con qualche acquisto?
da quanto dicevano altri utenti è meglio se la carta nn sia associata ad altri accounrt...quindi ti converrebbe rimuoverla dal tuo account... poi la reinserirai quando hai fatto la procedura... altrimenti potresti provare ad ordinarlo cn il tuo account principale... alcuni utenti ci sn riusciti... preparati xkè potresti dover ripetere la prtocedura + volte... :)
volevo chiedervi, ma cosa centra essere del Nord o del Sud per il re imballaggio?
Ragazzi qualcuno è disposto a fare gli screen della situazione del proprio ordine nell'Account dello Store? Credo che la barra sotto l'immagine del nexus sia come di " caricamento " ( forse indica l'avanzamento dell'ordine )! Ho fatto caso a questo guardando un allegato di questo thread, dove la tacchetta non sembra essere completamente piena. Mi potete smentire? : O
Forse è una cavolata, ma oggi facendoci caso, la mia mi sembra " diversa ".