Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davedragno
Io sono in attesa dal 7!
ragazzi secondo me vi conviene annullare l'ordine e rifarne un altro, io ho fatto cosi ieri e dopo mezz'ora è uscita la data di spedizione del 14....
ps. il mio primo ordine era del 31!!
-
Quote:
chestervoice
ma io posso considerare il rimborso effettuato quando mi arriva la mail da google che mi dice che l'ordine è stato cancellato? perchè ciò è avvenuto stamattina e non ho modo di controllare se effettivamente il rimborso è avvenuto o no per ora
io ne ho annullati 2 e mi hanno rimborsato nel giro di un ora, ma altri è parecchio che aspettano.
Comunque la tecnica di annullare e rifare l'ordine con me non ha funzionato tanto vale arrivare vicino alla data indicata nella disponibilità e poi magari contattarli.
-
Quote:
lucalorenzetti94
ragazzi secondo me vi conviene annullare l'ordine e rifarne un altro, io ho fatto cosi ieri e dopo mezz'ora è uscita la data di spedizione del 14....
ps. il mio primo ordine era del 31!!
e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!
-
Quote:
jackmed
Ciao purtroppo mi ritrovo anch io con l ordine in attesa, ordine effettuato il 5 febbraio quando il tempo di spedizione era di una settimana, domani sarà il sesto giorno. Penso proprio che gli invierò un email, per chiedere informazioni. Mi dici come hai fatto per contattarli?
Qualcuno si trova per caso nella mia stessa condizione, con ordine effettuato il 5 febbraio, a cora in stato sospeso sul wallet e nemmeno una data di spedizione prevista?
questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana... effettua anke + di 2 segnalazioni ogni giorno!
RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME HA FUNZIONATO!
-
Quote:
kobra89
questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana... effettua anke + di 2 segnalazioni ogni giorno!
RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME A FUNZIONATO!
confermo anche io! avrò scritto una decina di email in 2 giorni!
-
Quote:
davedragno
e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!
l'ordine si puo annullare direttamente dal play store!! per cio che riguarda la fatturazione, devi mettere l'indirizzo che inizia con il tuo nome, esattamente come è scritto in prima pagina!!
-
Quote:
gianpaolo1992
confermo anche io! avrò scritto una decina di email in 2 giorni!
bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!
Quote:
davedragno
questo è il link diretto :) https://play.google.com/store/account
-
Quote:
kobra89
Infiatti mi hanno accontentato=) e domani mailboxde invia il pacco:D
-
Quote:
davedragno
l'ordine si puo annullare direttamente dal play store!! per cio che riguarda la fatturazione, devi mettere l'indirizzo che inizia con il tuo nome, esattamente come è scritto in prima pagina!!
-
Quote:
Originariamente inviato da kobra89
bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!
Quote:
Originariamente inviato da davedragno
questo è il link diretto :)
https://play.google.com/store/account
Ma una volta che ti mandano la mail che dice di aspettare fino alla data indicata, rispondevi a quella mail o gliele mandavi tramite sempre l'assistenza dal playstore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App