Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
c'è da dire ke se vogliono sono davvero veloci!
mah sembra di si... o cmq è troppo "avanti" essere annullato... hai provato a guardare
qui cosa ti dice?
se è già partito ben venga, comunque controllando li mi dice "Prenotato"
-
Quote:
davedragno
se è già partito ben venga, comunque controllando li mi dice "Prenotato"
si guarda a me diceva prenotato anke 3 secondi prima di ricevere l'email ke mi avvertiva della spedizione!:) quindi... certo è ke se ti hanno risposto in quel modo vuol dire ke partira nel giro di poco... già domattina penso...
e tokkiamoci x bene xkè questa settimana è prevista una tempesta di neve... speriamo ke nn rallanti troppo il corriere... :(
-
Help!
Ciao a tutti!
Come ho letto dai vostri commenti precedenti alcuni di voi si trovano nella mia stessa situazione! Mi spiego...
Ordine effettuato in data 31/01/13 e status ferno su PRENOTATO!
Ho mandato 2 mail all'assistenza e mi hanno risposto sempre con lo stesso messaggio (presumo automatico) "...secondo le nostre informazioni l'ordine dovrebbe essere evaso entro il 13/02/2013"..
Secondo voi devo aspettare o ripetere l'ordine? E' un buon segno che ancora non lo cancellino?
Ho visto che molti di voi in tutto il tempo che io ho aspettato hanno già ricevuto il telefono?
Grazie a chi mi risponderà...
-
Quote:
kobra89
si guarda a me diceva prenotato anke 3 secondi prima di ricevere l'email ke mi avvertiva della spedizione!:) quindi... certo è ke se ti hanno risposto in quel modo vuol dire ke partira nel giro di poco... già domattina penso...
e tokkiamoci x bene xkè questa settimana è prevista una tempesta di neve... speriamo ke nn rallanti troppo il corriere... :(
Mi sa che tocco anch'io allora! :o comunque ho inviato una mail "quasi minatoria" in cui chiedevo informazioni, altrimenti avrei richiesto l'annullamento dell'ordine.
-
Quote:
davedragno
Mi sa che tocco anch'io allora! :o comunque ho inviato una mail "quasi minatoria" in cui chiedevo informazioni, altrimenti avrei richiesto l'annullamento dell'ordine.
ha ha ha! grande:) ci fai trovare una testa di cavallo sotto le coperte! :p
-
Quote:
kobra89
ha ha ha! grande:) ci fai trovare una testa di cavallo sotto le coperte! :p
Eh cavolo, ho i soldi bloccati quindi pretendo mi sia data una risposta definitiva, o me lo vendete o me lo annullate e mi ridate i soldi, giusto? rotfl
-
Quote:
davedragno
Eh cavolo, ho i soldi bloccati quindi pretendo mi sia data una risposta definitiva, o me lo vendete o me lo annullate e mi ridate i soldi, giusto? rotfl
appunto! no ma cmq secondo me domani te lo spediscono :)
-
Quote:
kobra89
appunto! no ma cmq secondo me domani te lo spediscono :)
A quanto ho capito il deposito mailboxde.com è a 100Km, dunque in un giorno arriva, mentre da li a qui quanto ci mette?
-
Sapete come funziona se ho bisogno di fare la fattura a una società privata? Cioè posso indicare come indirizzo di fatturazione una società diversa da mailbox.de?
-
Scusa ma tu quando hai fatto l'ordine?