Io ho ricevuto entrambe le e-mail...vedrai arriverà anche a te...quella che hai te è la prima, poi ce n'è una seconda che è quell che ha ricevuto l'altro utente del forum
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da morpheus19888
Anche a me compare come "prenotato". Mailboxde ci guadagna appena quello che gli basta ma per come la vedo io deve essere una sorta di "azienda" a gestione familiare e casalinga, una bella idea insomma! Suppongo sia così.. ps a te per caso hanno già scalato i soldi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
io ho usato postepay (e anche altri che ci sono riusciti) quindi consiglio di usare questa carta perchè già testata. Potrebbe anche andarvi bene con altre carte, ma da quello che so la postepay non ha i tuoi dati di residenza (a differenza di altre carte) quindi grazie a questa cosa i controlli di google non potranno essere fatti dettagliatamente e andranno a buon fine
anche facendo così guadagnerebbero 2€ XD se fai i conti: 358.99 per il nexus, 19 di spedizione e non ci guadagnano niente a venderli a 20€ in più! :) sicuramente avranno degli accordi con i vari corrieri di spedizione e loro le spedizioni le pagheranno meno dei 18€ che ci fanno pagare e che riporta dhl, quindi il loro guadagno sarà su quello. Però poco importa, alla fine offrono un servizio davvero fantastico e efficiente, lavorano molto bene
ps comunque non fanno solo spedizioni all'estero ma anche internamente, è un vero e proprio centro di spedizioni come i vari mailboxes etc e cose così, quindi hanno sicuramente dei guadagni su ogni spedizione e lavoreranno anche parecchio :)
A parte che guadagnano molto di più di 2€... Una spedizione dhl express germania-italia costa 15€, loro non utilizzano quella express, quindi gli viene a costare pure meno.
Una domanda banale ho fatto la procedura del proxy ma qual'è l'indirizzo dello store tedesco? Non riesco a trovarlo. Intendo quello dove vendono i device e il nexus 4 in particolare
Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2