Lo spero proprio..
Visualizzazione stampabile
io penso di essere entrato nella lista nera...mi hanno annullato 2 ordini consecutivi e quindi sospeso 2 account :O
una volta che google lo ha ricevuto non puoi più annullare neanche col supporto....anche se c'è annulla non te lo fanno alla fine.
secondo me è inutile......gli operatori che rispondono alle mail non hanno nessun potere di far partire gli ordini, è tutto affidato alla logistica......quindi è sempre lo stesso discorso, hai avuto fortuna.
scusate ma solo a me quando associo la carta all'account mi scala 1 euro?
Ma tu non avevi postato dicendo che ti avevano spedito l'ordine, o mi sto confondendo io?
Comunque riprova un terza volta, in extremis prova a cambiare carta.
Concordo, a me erano tutti It's okey e It's all right, poi dopo una settimana mi hanno annullato l'ordine. rotfl La cosa più triste comunque è vedere gente che aspetta 5 giorni per vedersi l'ordine accettato, quando l'ultimo arrivato se lo trova accettato nel giro di un'ora... Spero che Google abbia ricevuto parecchio feedback su questo sistema di gestione degli ordini e che gli diano una sistemata.