il tempo medio cmq è 3-4 giorni cm dicevano gli altri utenti??
Sono daccordo... è ridicolo ke ci siano utenti ke lo hanno ordinato il 31 di gennaio e sn ancora in attesa...
Visualizzazione stampabile
si io ho già fatto un acquisto dal gp a buon fine...stavo tentando di farne un altro...in realtà altri 2 e non mi son ricordato che puoi fare al max 2 acquisti e per quello me lo hanno bloccato la prima volta...ne ho fatto un secondo con altro account di nuovo male... sto facendo la terza prova e sono in attesa.
la risposta della domenica:
la banca mi ha già detto che non può fare nulla, mah.Quote:
Hello,
Thank you for contacting us.
I've reviewed your situation and can confirm that your credit card wasn't charged for your cancelled order.
The $707.99 EUR amount you've noticed is only an authorisation, not an actual charge. Authorisations occur between our billing system and your card-issuing bank's billing system to ensure that the necessary funds are available in your account before the order is charged. Because the order has been cancelled, the pending authorisation will not result in a charge.
These authorisations can remain in your account for 1 to 14 working days, depending on your bank. You may wish to contact your bank to confirm the authorisation for the purchase with Google or to check on the authorisation status. You can also review Multiple Charges & Authorizations - Wallet Help for more information about authorisations.
If you have additional questions, please feel free to respond to this email.
almeno a voi rispondono ahahah
Io ho scritto che volevo sapere se l'ordine era pending per qualche motivo particolare e che dovevo ricevere il telefono prima di trasferirmi (come no) e mi hanno consigliato di annullare l'ordine e di rifarlo con l'indirizzo giusto. Maledetti, ci speravo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi non ci sto capendo nulla!
Ieri ho provato a fare l ordine ma non avevo credito sufficente e quindi non sono riuscito a completarlo.
Adesso controllo la mail e mi hanno amndato 2 mail, la prima che dice :
- (inviato da google wallet) Al momento, il tuo ordine Google n. xxxxx presso Google Commerce Ltd è in sospeso. In data 9 feb, il tentativo di addebito dell'importo di € 358,99 sulla tua carta VISA xxx-xxxx non è andato a buon fine ecc
La seconda (inviata da google play) dice :
- You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
Order number: xxxxx
Order date: Feb 9, 2013 4:52:36 AM PST
Payment method: VISA xxx-xxxx
Cosa vorrebbe dire?
Che l ordine me l hanno accettato e proveranno ad addebitare quando sarà pronta la spedizione?
alzi la mano che vorrebbe mandare al diavolo tutto lo store tedesco e il loro controverso modo di accettare gli ordini!!
Grazie ragazzi per il supporto e per avermi dato l email a cui devo scrivere per chiarimenti sul mio ordine in attesa da 6 gg. Purtroppo anche come un altro amico del forum non me la cavo con l'inglese, qualcuno potrebbe inoltrarmi l' email (anche in pvt), di chiarimenti/ lamentele che sia stata in grado di farvi sbloccare la situazione da sospeso a in spedizione.Quote:
RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME HA FUNZIONATO!
Grazie