CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 493 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Si, DHL Italia non considera più di tanto i Weltpaket
    il tempo medio cmq è 3-4 giorni cm dicevano gli altri utenti??
    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    La cosa più triste comunque è vedere gente che aspetta 5 giorni per vedersi l'ordine accettato, quando l'ultimo arrivato se lo trova accettato nel giro di un'ora...
    Sono daccordo... è ridicolo ke ci siano utenti ke lo hanno ordinato il 31 di gennaio e sn ancora in attesa...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Ma tu non avevi postato dicendo che ti avevano spedito l'ordine, o mi sto confondendo io?

Comunque riprova un terza volta, in extremis prova a cambiare carta.

Concordo, a me erano tutti It's okey e It's all right, poi dopo una settimana mi hanno annullato l'ordine. La cosa più triste comunque è vedere gente che aspetta 5 giorni per vedersi l'ordine accettato, quando l'ultimo arrivato se lo trova accettato nel giro di un'ora... Spero che Google abbia ricevuto parecchio feedback su questo sistema di gestione degli ordini e che gli diano una sistemata.
    si io ho già fatto un acquisto dal gp a buon fine...stavo tentando di farne un altro...in realtà altri 2 e non mi son ricordato che puoi fare al max 2 acquisti e per quello me lo hanno bloccato la prima volta...ne ho fatto un secondo con altro account di nuovo male... sto facendo la terza prova e sono in attesa.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

la risposta della domenica:

Hello,

Thank you for contacting us.

I've reviewed your situation and can confirm that your credit card wasn't charged for your cancelled order.

The $707.99 EUR amount you've noticed is only an authorisation, not an actual charge. Authorisations occur between our billing system and your card-issuing bank's billing system to ensure that the necessary funds are available in your account before the order is charged. Because the order has been cancelled, the pending authorisation will not result in a charge.

These authorisations can remain in your account for 1 to 14 working days, depending on your bank. You may wish to contact your bank to confirm the authorisation for the purchase with Google or to check on the authorisation status. You can also review Multiple Charges & Authorizations - Wallet Help for more information about authorisations.

If you have additional questions, please feel free to respond to this email.
    la banca mi ha già detto che non può fare nulla, mah.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io in questa maniera ma sul play store rimane in prenotato il nuovo ordine.. E aspetto ancora i soldi del vecchio!

Inviato da Mint
    Appena ti ridanno i soldi, annullano di nuovo e fanne un altro, io facendo cosi ci sono riuscito....è solo un consiglio poi fai come vuoi
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    la risposta della domenica:

la banca mi ha già detto che non può fare nulla, mah.
    Si ma entro 14 giorni l'autorizzazione scade e puoi nuovamente disporre del denaro

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

almeno a voi rispondono ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho scritto che volevo sapere se l'ordine era pending per qualche motivo particolare e che dovevo ricevere il telefono prima di trasferirmi (come no) e mi hanno consigliato di annullare l'ordine e di rifarlo con l'indirizzo giusto. Maledetti, ci speravo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ci sto capendo nulla!

Ieri ho provato a fare l ordine ma non avevo credito sufficente e quindi non sono riuscito a completarlo.

Adesso controllo la mail e mi hanno amndato 2 mail, la prima che dice :

- (inviato da google wallet) Al momento, il tuo ordine Google n. xxxxx presso Google Commerce Ltd è in sospeso. In data 9 feb, il tentativo di addebito dell'importo di € 358,99 sulla tua carta VISA xxx-xxxx non è andato a buon fine ecc

La seconda (inviata da google play) dice :

- You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.

Order number: xxxxx
    Order date: Feb 9, 2013 4:52:36 AM PST
    Payment method: VISA xxx-xxxx

Cosa vorrebbe dire?

Che l ordine me l hanno accettato e proveranno ad addebitare quando sarà pronta la spedizione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

alzi la mano che vorrebbe mandare al diavolo tutto lo store tedesco e il loro controverso modo di accettare gli ordini!!

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME HA FUNZIONATO!
    Grazie ragazzi per il supporto e per avermi dato l email a cui devo scrivere per chiarimenti sul mio ordine in attesa da 6 gg. Purtroppo anche come un altro amico del forum non me la cavo con l'inglese, qualcuno potrebbe inoltrarmi l' email (anche in pvt), di chiarimenti/ lamentele che sia stata in grado di farvi sbloccare la situazione da sospeso a in spedizione.

Grazie

Pagina 232 di 493 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio