CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 493 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    guarda a me sinceramente nn è ma passato da prenotato a data stimata... è passato da prenotato a spedito... cm ti dicevo nel pm nel giro di 2 giorni...
    ma allora il problema del touch nn era software cm avevi detti tempo fa...
    cm lo hai notato??
    praticamente dopo 1 settimana dal ripristino con factory image si è ripresentato il problema. Ho fatto un ripristino e nulla, ho reinstallato la factory image e nulla, alla fine ho deciso di levarmelo recuperando almeno quanto speso, giusto per non sbatterci più la testa. Il terminale è nato sfigato ed è stato un bene levarselo XD ora sono in attesa di notizie dal nuovo ordine, sperando non ci metta troppo (in teoria dava 2-5 giorni per la spedizione). Volevo ordinare 2 bumper ma a quanto pare sono esauriti, pazienza li ordinerò a 16€ da hong kong, arriveranno in 3/4 settimane ma almeno risparmio un po'

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #2812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    praticamente dopo 1 settimana dal ripristino con factory image si è ripresentato il problema. Ho fatto un ripristino e nulla, ho reinstallato la factory image e nulla, alla fine ho deciso di levarmelo recuperando almeno quanto speso, giusto per non sbatterci più la testa. Il terminale è nato sfigato ed è stato un bene levarselo XD ora sono in attesa di notizie dal nuovo ordine, sperando non ci metta troppo (in teoria dava 2-5 giorni per la spedizione). Volevo ordinare 2 bumper ma a quanto pare sono esauriti, pazienza li ordinerò a 16€ da hong kong, arriveranno in 3/4 settimane ma almeno risparmio un po'
    Io quasi quasi vendo il 16gb e prendo l'8gb..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #2813
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Io quasi quasi vendo il 16gb e prendo l'8gb..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    fidati, non è un problema di 8 o 16, se ti deve arrivare difettato ti arriva difettato indipendentemente dal taglio di memoria :\ poi posso dirtelo per esperienza, una volta che ce l'hai e inizi a sfruttarlo a dovere 8GB sono pochi, io attualmente tra musica, app, giochi e quant'altro ho già riempito 10GB in 3 settimane, e mi sono dovuto mantenere con la musica altrimenti l'avrei già riempito

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #2814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dove si vede la percentuale di mailboxde?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ready to send da parte di mailboxde.com tra poco entro nelle spire della lentezza italiana!

  7. #2816
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    San Filippo del Mela (Messina)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio ordine è passato al 40%, credo sia in viaggio in aereo verso l'Italia

    Wed, 13.02.2013 18:56 h
    Ottendorf-Okrilla, Germany
    The international shipment has been processed in the parcel center of origin

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davedragno per il post:

    iome86 (13-02-13)

  9. #2817
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    sono nella tua stessa situazione da ieri sera....sicuramente oggi non hanno spedito causa maltempo...ci toccherà aspettare un altro po'
    Speriamo bene, l'importante per me non è averlo entro la fine della settimana, ma sapere che il tutto sarà spedito come si deve. Senti per caso a te è stata inviata un'email con qualche informazione, circa che il pacco sarà spedito o qualcosa. A me è arrivata un'email solo quando ho caricato i soldi, anche se dopo ho ovviamente eseguito la procedura di spedizione tanto che lo stato su mailboxde.com è ready to send.

  10. #2818
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io ho fatto l'ordine ieri solo che siccome nella conferma da play store sparisce la finestrella e basta, erroneamente ne ho fatto un altro pensando che non fosse andato a buon fine (il carrello segnava ancora 2 pezzi).

    Sulla carta ricaricabile non c'erano altri soldi pertanto il secondo è stato rifiutato e mi è arrivata una mail sull'account che mi invita ad aggiornare i dati della carta e che in automatico, se non lo faccio, mi verrà annullato l'ordine.

    Il primo ordine però sembra attivo, infatti sempre nella mail e cronologicamente prima degli avvisi di rifiuto del suddetto, ho un diverso numero d'ordine e non ci sono avvisi in merito.

    Al momento però il Wallet mi segnala lo stato di "In sospeso" per entrambi, dite che il primo ordine non lo evadono per questo motivo?
    Come faccio a dirgli che il secondo ordine è inutile e sbagliato?

    Allego immagine del wallet:
    Stato_Ordine.JPG

  11. #2819
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    praticamente dopo 1 settimana dal ripristino con factory image si è ripresentato il problema. Ho fatto un ripristino e nulla, ho reinstallato la factory image e nulla, alla fine ho deciso di levarmelo recuperando almeno quanto speso, giusto per non sbatterci più la testa. Il terminale è nato sfigato ed è stato un bene levarselo XD ora sono in attesa di notizie dal nuovo ordine, sperando non ci metta troppo (in teoria dava 2-5 giorni per la spedizione). Volevo ordinare 2 bumper ma a quanto pare sono esauriti, pazienza li ordinerò a 16€ da hong kong, arriveranno in 3/4 settimane ma almeno risparmio un po'
    hai decisamente fatto bene... ma il problema in sostanza in cosa conisteva?? il touch nn riconosceva tutti i tokki e ne perdeva?? ti 6 accorto subito del problema suppongo... cosa mi consigli di fare x verificare se il mio ha lo stesso problema o no?

    Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Raga io ho fatto l'ordine ieri solo che siccome nella conferma da play store sparisce la finestrella e basta, erroneamente ne ho fatto un altro pensando che non fosse andato a buon fine (il carrello segnava ancora 2 pezzi).

    Sulla carta ricaricabile non c'erano altri soldi pertanto il secondo è stato rifiutato e mi è arrivata una mail sull'account che mi invita ad aggiornare i dati della carta e che in automatico, se non lo faccio, mi verrà annullato l'ordine.

    Il primo ordine però sembra attivo, infatti sempre nella mail e cronologicamente prima degli avvisi di rifiuto del suddetto, ho un diverso numero d'ordine e non ci sono avvisi in merito.

    Al momento però il Wallet mi segnala lo stato di "In sospeso" per entrambi, dite che il primo ordine non lo evadono per questo motivo?
    Come faccio a dirgli che il secondo ordine è inutile e sbagliato?

    Allego immagine del wallet:
    Stato_Ordine.JPG
    no no tranquillo è tutto a posto... è successo anke a me... nel caso fai una cosa... annulla l'ordine ke ti è stato rifiutato premendo il tasto annulla qui annulla solo l'ordine ke ti hanno rifiutato vero? l'altro lascialo stare

  12. #2820
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    hai decisamente fatto bene... ma il problema in sostanza in cosa conisteva?? il touch nn riconosceva tutti i tokki e ne perdeva?? ti 6 accorto subito del problema suppongo... cosa mi consigli di fare x verificare se il mio ha lo stesso problema o no?
    era un problema di dead touchscreen, una porzione di touch non rispondeva a nessun comando. Mi sono accorto subito del problema e per accorgersene basta tirare giù lentamente la tendina delle notifiche, se riesci a tirarla giù completamente da una parte all'altra dello schermo allora vai tranquillo, se invece hai il touch difettoso a un certo punto, siccome perde il tocco, la tendina se ne torna su per i fatti suoi

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 282 di 493 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy