anche a voi da errore server se provate ad entrare in wallet?
Visualizzazione stampabile
anche a voi da errore server se provate ad entrare in wallet?
raga ma io non è che devo cliccare su forwarding order in mailboxde? perchè il pacco è su ready to send e poi ho ricevuto questa email: Your credit has been successfully increased.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account; significa che : L'invio delle spedizioni non è automatico, è necessario compilare l'ordine di inoltro dopo l'accesso al tuo account.
si si, esattamente
dici a me remixxer?
si Stefen, a te
cavolo ma allora è per quello che non me lo mettono in sent! qualcuno mi aveva detto niente di questo..
mailbox non spedisce in automatico rotfl
arrivato ora nelle mie manine! è un gioiellino mica da ridere!!!
unica piccola sorpresa negativa. è un REv11!!!
ma come è possibile? l'ho preso da playstore.de a fine gennaio!
e finalmente dopo 12 gg di attesa anche io ho a disposizione una data stimata di invio:13 febbraio!!! :cool: