anche a voi da errore server se provate ad entrare in wallet?
anche a voi da errore server se provate ad entrare in wallet?
raga ma io non è che devo cliccare su forwarding order in mailboxde? perchè il pacco è su ready to send e poi ho ricevuto questa email: Your credit has been successfully increased.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account; significa che : L'invio delle spedizioni non è automatico, è necessario compilare l'ordine di inoltro dopo l'accesso al tuo account.
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
si si, esattamente
dici a me remixxer?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
si Stefen, a te
Stefen (11-02-13)
cavolo ma allora è per quello che non me lo mettono in sent! qualcuno mi aveva detto niente di questo..
Ultima modifica di Stefen; 11-02-13 alle 10:44
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
mailbox non spedisce in automatico![]()
Stefen (11-02-13)
arrivato ora nelle mie manine! è un gioiellino mica da ridere!!!
unica piccola sorpresa negativa. è un REv11!!!
ma come è possibile? l'ho preso da playstore.de a fine gennaio!
e finalmente dopo 12 gg di attesa anche io ho a disposizione una data stimata di invio:13 febbraio!!!![]()