an... quindi il problema non era di gls... hai effettuato il repacking cn mailboxde??
di solitodovrebbe partire nel giro di 12 ore... di solito... poi ti può succedere cm a noi ke il pacco resti in giacenza nn si sa dove x giorni e giorni...
an... quindi il problema non era di gls... hai effettuato il repacking cn mailboxde??
di solitodovrebbe partire nel giro di 12 ore... di solito... poi ti può succedere cm a noi ke il pacco resti in giacenza nn si sa dove x giorni e giorni...
Ultima modifica di kobra89; 18-02-13 alle 15:54
Ciao ragazzi sto seguendo un pochino la vostra vicenda io personalmente ho preso due nexus 4 e nel pagare mailboxde ho sbagliato e scelto dhl con assicurazione massima di 35euro allora ho subito mandato un'email a questo indirizzo support@mailboxde.com poi anche a questo ondrej.krabs@mailboxde.com scrivendo in inglese (usando google traduttore) e come ultima scritta "URGENTE" IN MAIUSCOLO e di colore rosso! il giorno dopo mi hanno risposto dicendo che il pacco me lo avrebbero assicurato fino a 1000 Euro!
A parole sono stati gentili ora spero che il pacco è stato realmente spedito con DHL assicurata a 1000 euro!