che è sta storia del REv11? oh non facciamo scherzi rotfl
Visualizzazione stampabile
che è sta storia del REv11? oh non facciamo scherzi rotfl
Chi mi conferma che sono a posto e che l'ordine è andato a buon fine, sul play devices vedo questo...sto tranquillo???
Allegato 45924
Secondo me questa è la situazione :
1) la prima mail è quella inviata da google play, la mandano a tutti e vuol dire solo che hai fatto l'ordine dell'n4
2) la seconda mail è quella che ti avvisa che ci son stati problemi col pagamento, devi entrare in google wallet (solo dal link che c'è nella mail) ed aggiornare i dati di pagamento correggendo qualcosa...
ti spiego cosa è successo a me,
primo tentativo con la paypal ricaricabile, mi sono arrivate le stesse 2 mail come a te
secondo tentativo dopo aver detto da wallet che i dati della carta erano corretti (non ho cambiato niente e come dati della carta ho messo nome cognome e indirizzo di mailboxde)
poche ore dopo mi arriva una mail uguale alla 2...
al che uso un'altra carta (mastercard esselunga fidaty plus non prepagata), stamattina l'ordine è passato nello stato di spedizione prevista 14 febbraio...
ora spero sia finalmente tutto a posto ed a breve partano i miei 2 nexus...:)
Chiamato adesso 199199345 e mi dicono che non è ancora in consegna! Cioè ce l'hanno in filiale ma non in consegna. Che caspio aspettano? Mi ha detto che se voglio ritirarlo in filiale devo fare il fermo deposito, altrimenti aspetto domani perchè di solito i pacchi li mettono in consegna il mattino e quindi probabilmente andrà in consegna domani. No comment!
P.S. per dega95: se sei di UDINE puoi provare ad andare a prenderlo in filiale in via Palmanova. Dovrebbe esserci anche il tuo li! Fammi sapere!