Quote:
Originariamente inviato da fabiosky
Sto tunnel ė infinito...alle 12.30 provo a ricontattarli sperando che risponda un essere umano e non la solita mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabiosky
Sto tunnel ė infinito...alle 12.30 provo a ricontattarli sperando che risponda un essere umano e non la solita mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sono un po' stanco di implorarli di prendermi 360 euro, guardo come procede questo ultimo tentativo. :)
ragazzi ma a chi aveva come data di spedizione il 14 è gia stato spedito?? oppure piu in generale, le date di spedizione sono state rispettate??
ordine annullato, mi sono stancato di aspettare.
Qualcuno di voi ha novità sulle spedizioni di oggi? Io sono rimasto fermo alla stessa situazione di ieri e non riesco ad accedere all'assistenza per inviare l'ennesima domanda, mi da continuamente errore.
raga volevo chiedere a qualcuno di voi il motivo perchè mailboxde non mi manda l'ordine su Sent da venerdì sera, anche a cliccare su forwarding order mi fa vedere solo la loro fattura..
ma una volta su dhl italia tramite il loro sito bisogna compilare qlc alla voce:
Spedizione ritirata
Firmate per la notifica spedizione
grazie a tutti!
intanto aspetto che mi sblocchino i soldi, poi ci penso.. se dovessi scegliere questo telefono difficilmente cambierei metodo.. è più probabile che cambi direttamente terminale rotfl
Io ho deciso di tempestarli di segnalazioni.
Ho appena inviato 4 mail in inglese al supporto, ieri ne ho mandate due in tedesco sempre al supporto, voglio una risposta.