CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 493 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'indirizzo è lo stesso di quello italiano...basta che scrivi play store su google e il link che ti dà rimanda già ad una pagina con i dispositivi sblocati...
    Quello che succede è che navigando sotto proxy vieni riconosciuto come un utente che si connette dalla germania e quindi il play store ti fa vedere tutto quello che vedresti se tu ti stessi collegando effettivamente da lì...
    Ultima modifica di morpheus19888; 30-01-13 alle 08:48

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Esattamente.. ragazzi spero vivamente che tutto vada bene e che li spediscano entro una settimana perché domani vendo one s!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri verso le 18:30 mi stava venendo un coccolone quando ho visto il nexus 4 di nuovo online, e dopo un funambolico rush verso il playstore tedesco (account già pronta, come da guida postata su questo forum) mi accorgo di non avere abbastanza credito sulla PostePay... Disdetta più totale... mi rassegno così ad aspettare altri due mesi per lo stock, ma stamattina quasi mi commuovo a scoprire che è ancora in stock!

Ora faccio subito un salto alle poste e rifaccio l'acquisto, nel frattempo avevo un paio di domande per voi:
    1. Lo smarthphone è ancora presente sullo store (tedesco) o in realtà non è stato aggiornato?
    2. Avete scritto che anche quello francese farà il restock oggi, la fonte è attendibile? E chi lo acquisterà da la per la spedizione che servizio utilizzerà?

Grazie, ed un in bocca al lupo a quelli che come me stanno tentando l'acquisto (ed anche a quelli che invece lo stanno aspettando ).

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho appena effettuato l'acquisto zanetti sei un grande sarà gia stato scritto ma non ho letto! quanto costa di preciso la spedizione con dhl assicurata da mailboxde????

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus19888 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto entrambe le e-mail...vedrai arriverà anche a te...quella che hai te è la prima, poi ce n'è una seconda che è quell che ha ricevuto l'altro utente del forum
    Ma è normale che da ieri sera non mi è ancora arrivata? Dopotutto a voi è arrivata subito... Non è che è perchè ho usato la carta prepagata paypal per l'acquisto? Comunque i soldi me li hanno già scalati...

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantou
    Originariamente inviato da morpheus19888
    Io ho ricevuto entrambe le e-mail...vedrai arriverà anche a te...quella che hai te è la prima, poi ce n'è una seconda che è quell che ha ricevuto l'altro utente del forum
    Ma è normale che da ieri sera non mi è ancora arrivata? Dopotutto a voi è arrivata subito... Non è che è perchè ho usato la carta prepagata paypal per l'acquisto? Comunque i soldi me li hanno già scalati...

Io non capisco a che email ti riferiscsa.. a me credo ne sia arrivata una sola xD cioè, in realtà 3, nella prima mi dicevano che la transazione era fallita per insufficienza di crediti. Nella seconda mi dicevano GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play store blablabla. Nella terza google wallet payment confirmation: you have successfully updated your payment information for google order... Google may now charge and fulfill your order ecc.

Però i soldi li ho ancora xD

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Visto che oggi li rimettono pure sullo store francese, e i nexus francesi hanno le cuffie, se a qualcuno può interessare ho trovato questo: Worldwide mail and parcel reception, mail forwarding - BPM-Lux, praticamente lo stesso servizio di mailboxde e funziona in Francia, Uk, Belgio, Germania e USA. La spedizione tramite deutche post è di circa 19€ + (se non ho capito male) 5€ di iscrizione.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho visto che sul playstore tedesco ci sono ben 50 euro di differenza tra 8gb e 16gb. Avete preso tutti il 16gb? Non avete valutato la convenienza di prendere l'8gb ed eventualmente espanderlo con micro sd?

Per la questione proxy, ho provato quello indicato in prima pagina e non funzionava con pc connesso alla mia adsl. Ho provato invece a connettermi tramite tethering al mio Nexus S e con quella funziona. Probabilmente c'è qualcosa sul router o sulla connessione stessa che blocca il proxy.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho visto che sul playstore tedesco ci sono ben 50 euro di differenza tra 8gb e 16gb. Avete preso tutti il 16gb? Non avete valutato la convenienza di prendere l'8gb ed eventualmente espanderlo con micro sd?

Per la questione proxy, ho provato quello indicato in prima pagina e non funzionava con pc connesso alla mia adsl. Ho provato invece a connettermi tramite tethering al mio Nexus S e con quella funziona. Probabilmente c'è qualcosa sul router o sulla connessione stessa che blocca il proxy.
    Non ha la memoria espandibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Io non capisco a che email ti riferiscsa.. a me credo ne sia arrivata una sola xD cioè, in realtà 3, nella prima mi dicevano che la transazione era fallita per insufficienza di crediti. Nella seconda mi dicevano GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play store blablabla. Nella terza google wallet payment confirmation: you have successfully updated your payment information for google order... Google may now charge and fulfill your order ecc.

Però i soldi li ho ancora xD
    [/URL]
    Esatto, io ho ricevuto solo la prima, quella "GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play store ecc." mi manca quella di wallet da dove posso anche vedere lo stato dell'ordine...

I Nexus non hanno lo slot micro Sd quindi, a mio parere, 8GB sono troppo pochi, ti conviene prendere quello da 16.

Pagina 24 di 493 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio