Avete ragione, ero convinto avesse lo slot. 8 gb sono pochi è vero.
Avete ragione, ero convinto avesse lo slot. 8 gb sono pochi è vero.
anche a me e arrivata solo quella con scritto grazie, il numero ordine, acquistato da, indirizzo di spedizione, stato spedizione: spedizione stimata 1-2 settimane...e in findo c e scritto Controlla lo stato di questo ordine in qualsiasi momento nel tuo account Google Wallet. Aprendo questo link mi ritrovo in transizioni su google wallet ma ci sono scritte le stesse identiche cose della email però non c e lo stato della spedizione..non mi dice neanche 1-2 settimane. BOHHHH
Butto lì un'ipotesi...io ho effettuato l'ordine con una postepay senza credito sufficiente...e mi è arrivata la prima e-mail...che è quella di cui parli te.
Poi mi hanno rifiutato il pagamento (ovviamente), ho ricaricato la postepay, ho aggiornato il pagamento e mi è arrivata la seconda e-mail...
Magari se voi avete effettuato subito regolarmente l'acquisto vi "spetta" una sola mail...
In ogni caso l'e-mail con il "Grazie", il numero d'ordine e l'indirizzo di spedizione mi sembra pi che sufficiente per stare tranquilli!!!
Originariamente inviato da MirkoSUXEN
In impostazioni e ordini ti compare prenotato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
scusate una domanda.. durante il processo di acquisto quando richiede quale indirizzo utilizzare imposto quello che in prima riga presenta 'mailboxde.com' vero?? grazie!
Ciao zanetti! Ma una volta che ho fatto l'acquisto sul playstore,come avviene il pagamento a mailbox.de?stasera faccio l'acquisto,sperando che ce ne siano ancora!