ma scusa, na roba è suonare a casa sua e consegnarlo a qualcuno in casa sua.. tutt'altra storia citofonare a caso e lasciare il pacco![]()
ma scusa, na roba è suonare a casa sua e consegnarlo a qualcuno in casa sua.. tutt'altra storia citofonare a caso e lasciare il pacco![]()
A tutti coloro che si trovano nella mia situazione ordine effettuato il 5/02 con tempo di spedizione stimando una settimana oggi 11/02 nel play store finalmente vedo finalmente la data di spedizione. Il ho cercato di tenere duro, nel limbo dello stato i sospeso per 5 gg vi consiglio di fare lo stesso. Perché se mi avessero accettato l ordine e me lo avessero inviato dopo i 7 giorni previsti, avrei preteso il rimborso dei costi di spedizione, come avvenuto negli USA. Comunque a chi sta per scadere il tempo di tempo previsto per l ordine li tartassi di email.
Ragazzi, aiutiamo tutti questi ragazzi che hanno difficoltà con l inglese dandoli l email di chiarimenti/lamentele che avete usato per chiedere informazioni per gli acquisti rimasti bloccati su prenotato per lunghi tempi, purtroppo nemmeno io lo so quindi chiedo a voi di aiutarli.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Acquistato!!! La scimmietta è sempre più agitata e ansiosann vedo l ora di averlo tra le mani..
Boom Shakkalakka
olèè finalmente mailboxde ha spedito il cell 14 minuti fa![]()
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stai tranquillo solo ancora un po' di pazienza!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Stefen (11-02-13)