Originariamente inviato da
robertCT
Ciao, i miei sono in viaggio dal 13 e venerdì notte il tracking tedesco segnava pacco in Italia (mentre quello italiano già da venerdì mattina) poi tutto fermo al punto 3 "Spedizione in transito - MILAN - ITALY". Io se fossi in voi starei tranquillo semplicemente perchè di mezzo c'è il week end (e dal 13 sono solo 4gg lavorativi), sembra che prima arrivi la "bolla" a Milano, poi il pacco vero e proprio. Stasera/domani aggiorneranno lo stato e spero lo facciano anche per il mio pacco. Di certo se mailboxde avesse spedito in ordinaria sarebbe stato uguale, di solito queste sono le tempistiche e si sta più tranquilli perchè si è senza tracking. Ho già usato DHL in passato e le spedizioni non sono mai durate più di 2-3 gg lavorativi, il tutto per via aerea. Questo è sicuramente un servizio ordinario e lo si può ben capire dalla dogana (perchè poi la dogana? non siamo in UE?)
questo il dhl tedesco:
Wed, 13.02.2013 17:31 h - The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Thu, 14.02.2013 18:57 h - Ottendorf-Okrilla, Germany The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Fri, 15.02.2013 05:07 h - Günzburg, Germany The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
Fri, 15.02.2013 05:07 h - Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
Fri, 15.02.2013 10:31 h - Italy The shipment has arrived in the destination country
questo quello italiano:
Venerdì, Febbraio 15, 2013 - 1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:31
Sabato, Febbraio 16, 2013 - 2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:35
Sabato, Febbraio 16, 2013 - 3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:56
qualcun altro è messo cosi?