Da giorno 7 ho tutto fermo, secondo voi come devo comportarmi?
Mi compare prenotato da una parte e che gli é arrivato l'ordine dall'altra!
Li sto tartassando di mail.
Visualizzazione stampabile
Da giorno 7 ho tutto fermo, secondo voi come devo comportarmi?
Mi compare prenotato da una parte e che gli é arrivato l'ordine dall'altra!
Li sto tartassando di mail.
Aggiungo una considerazione, giorno 7 pomeriggio ho effettuato l'ordine, dunque mettiamo l'ordine sia stato processato a partire da Venerdì 8. Sabato e Domenica devo considerarli? Perché altrimenti questo sarebbe soltanto il secondo giorno di attesa.
ordinato ieri sera alle 21..un minuto fà arrivata mail di conferma spedizione dal playde...
Arrivato!!!! Il mio nexus spedito il 5 con DHL è stato consegnato stamattina a casa mia a Milano verso le 12 nonostante la neve :).
Mia moglie dice che la scatola era in perfette condizioni , non ho fatto repackaging.
La scatola del Nexus era avvolta da carta da pacchi ed era ovviamente illesa, inoltre mia moglie dice che la scatola del Nexus 4 è piuttosto rigida di suo.
Gliel'ho fatto accendere e tutto funziona, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera ... sbav :p.
Per la cronaca questo l'iter dell'acquisto.
Giovedì 31 Gennaio alle 20 ordinato su Play Store Tedesco dopo un primo annullamento.
Domenica 3 Febbraio ordine accettato e impostazione della spedizione per il 13 Febbraio.
Lubedì 4 Febbraio mattina spedito a mailboxde.
Martedì 5 Febbraio arrivo a mailboxde alle 13.
Imposto la spedizione con DHL assicurato 500€
Alle 18:00 sempre del 5 Febbraio risulta spedito verso casa mia da mailboxde.
Giovedì 7 alle 11 risulta arrivato al deposito di Carpiano Milano.
Venerdì 8 alle 16 e poi Sabato 9 alla 1 risulta processato per il Transito verso altra sede Milano.
Lunedì 11 ora 8 arrivato alla sede DHL preposta per la consegna,
Lunedì 11 ore 12 consegnato a casa a Milano.
sucsate ma ordinandone 2, vengono 370 caduno o 370 tutti e 2? O_O
Ragazzi scusate,con tutta la buona volontà qualcuno mi spiega come funziona mailboxde.
Ho aperto un accaunt(credo),ora dove trovo l'indirizzo da assegnare per un futuro acquisto?cioè l'indirizzo fornito mi da mailde dove?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App