Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davedragno
Io ho effettuato l'ordine il 7 ed ancora sono in attesa, considerando che c'è stato il weekend, secondo te è tutto a posto?
Io mi ricordo di aggiornamenti di stato apparsi al sabato.
-
Grazie non ci ero arrivato.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
davedragno
Aggiungo una considerazione, giorno 7 pomeriggio ho effettuato l'ordine, dunque mettiamo l'ordine sia stato processato a partire da Venerdì 8. Sabato e Domenica devo considerarli? Perché altrimenti questo sarebbe soltanto il secondo giorno di attesa.
per quel che mi riguarda non hanno fatto nessun aggiornamento ne sabato ne domenica,
mentre venerdì si (mi hanno mandato mail dicendo che c'eran problemi con la carta) e oggi lunedì (dandomi la data di spedizione prevista)
secondo me van contati solo i giorni lavorativi
-
La questione della carta è successa anche a me, ho corretto immediatamente ed hanno accettato, tutto ciò sempre Giovedì, adesso attendo la mail con la data!
Ma é vero che ad alcuni è comparso direttamente come "spedito"?
-
Quote:
airpol
Arrivato!!!! Il mio nexus spedito il 5 con DHL è stato consegnato stamattina a casa mia a Milano verso le 12 nonostante la neve :).
Mia moglie dice che la scatola era in perfette condizioni , non ho fatto repackaging.
La scatola del Nexus era avvolta da carta da pacchi ed era ovviamente illesa, inoltre mia moglie dice che la scatola del Nexus 4 è piuttosto rigida di suo.
Gliel'ho fatto accendere e tutto funziona, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera ... sbav :p.
Per la cronaca questo l'iter dell'acquisto.
Giovedì 31 Gennaio alle 20 ordinato su Play Store Tedesco dopo un primo annullamento.
Domenica 3 Febbraio ordine accettato e impostazione della spedizione per il 13 Febbraio.
Lubedì 4 Febbraio mattina spedito a mailboxde.
Martedì 5 Febbraio arrivo a mailboxde alle 13.
Imposto la spedizione con DHL assicurato 500€
Alle 18:00 sempre del 5 Febbraio risulta spedito verso casa mia da mailboxde.
Giovedì 7 alle 11 risulta arrivato al deposito di Carpiano Milano.
Venerdì 8 alle 16 e poi Sabato 9 alla 1 risulta processato per il Transito verso altra sede Milano.
Lunedì 11 ora 8 arrivato alla sede DHL preposta per la consegna,
Lunedì 11 ore 12 consegnato a casa a Milano.
Beato te, il mio penso rimarrà fermo oggi e domani per via della neve :\
-
Raga c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine con carta prepagata paypal ma poi gli è stato annullato? Se si, i soldi gli sono stati riaccreditati oppure stanno aspettando ancora? Perchè io sono dal 29 che aspetto, oggi dovrebbero essere passati i 14 giorni di tempo massimo che google impiega a restitiure, ma niente...
-
Quote:
seblog
per quel che mi riguarda non hanno fatto nessun aggiornamento ne sabato ne domenica,
mentre venerdì si (mi hanno mandato mail dicendo che c'eran problemi con la carta) e oggi lunedì (dandomi la data di spedizione prevista)
secondo me van contati solo i giorni lavorativi
Nel momento in cui ti ho scritto mi é arrivata la mail con su scritto "spedito" grandeeeee!
-
Ora vi chiedo...tralasciando le 50 euro di differenza quale per semplicità e rapidità tra google store e mediamarketde scegliere?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Ora vi chiedo...tralasciando le 50 euro di differenza quale per semplicità e rapidità tra google store e mediamarketde scegliere?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
se non è un problema per te spendere 50€ in più, mediamarkt o saturn tutta la vita :)
-
Quote:
Giangiuxbox
Androidiani App
se la metti in questo modo mediamarkt! da quanto ho letto sn veloci e in + l'imballaggio è ottimo! ma secondo me nn vale la pena di spendere 50 euro in + sl x averlo qualke giorni prima... riguardo l'imballaggio beh basta scegliere repacking su mailboxde :)