Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davedragno
Che volevo informazioni, che volevo capire a che punto fosse il mio ordine e se era possibile annullare!
Tutto tradotto con google translator sia in tedesco che in inglese!
Io l'ho mandata sabato ma mi hanno risposto dopo neanche 1 minuto ( quindi risposta automatica ) dicendomi che secondo i loro calcoli deve essere spedito entro la sera del 21 febbraio. Eppure nello store ho " prenotato ", e nel wallet sempre in Sospeso con la riga del mio ordine fatto il 30 gennaio! ( Store Francese )
-
-
il nexus4 è molto più piccolo come confezine del GN. praticamente poco più del telefono. mancano pure gli auricolari!!!
la google confezione invece è alta circa 13 cm, lunga 30 e larga 20, dentro c'è il foglio della fattura, la confezione del telefono e ua serie di fogli di cartone piegati a mo di imballaggi
non il massimo, ma il mio era perfettamente integro!
-
Che palle, ancora nessun rimborso. Nonostante google abbia fatto lo storno contestualmente all'annullamento (ho chiesto alla banca) niente di nuovo, ci sono 15gg di attesa - e pure lavorativi -
-
Quote:
Rumigno13
Ma a qualkuno su mailbox lampeggia la scritta READY TO SEND e solo la descrizione oggetto ha un banner rosso cn scritto in slavo credo????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La scritta rimarrà lampeggiante fin'che non te lo spediscono.
Il banner rosso con la scritta in slovacco appare solo al login e dice solamente che il login è riuscito correttamente se ti muovi nel sito e torni alla pagina non te lo da più.
-
Domanda probabilmente stupida ma, nel caso avessi ragione, potrebbe aiutare a capire come mai ad alcuni l'ordine viene accettato (non parlo della data di spedizione, ma del secondo step nel wallet) e ad altri no
Quando avete completato la procedura di acquisto, la finestra pop up per il pagamento si è chiusa? avete avuto qualche feedback positivo del pagamento effettuato? perchè a me si è chiusa in automatico, mi sono quindi ritrovato nella pagina del carrello e dopo un paio di minuti ho ricevuto le mail "ordine inviato a Google bla bla bla"
Aggiungo che due ordini li ho annullati io (il terzo è quello in attesa) e quello fatto con mastercard superflash carta virtuale mi è stato rimborsato nel giro di 2 giorni, quello fatto con postepay non ancora. Il terzo l'ho effettuato con una carta di credito mastercard collegata al conto Fineco
-
Della finestra non ricordo. Per il rimborso io con postepay ne ho annullati 3 e mi hanno sempre liberato i soldi nel giro di 1 ora.
Però mi pare che oggi stiano chiudendo molti ordini del 7 spero che arrivino anche al mio del 9....
-
Ho mandato la stessa e-mail di sabato, e mi hanno risposto automaticamente subito.. Non credo che " tartassarli " in questo modo possa far cambiare qualcosa, visto che è tutto automatico..
-
Non so se ha fatto cambiare qualcosa, intanto il pacco adesso é partito!
-
Quote:
davedragno
Non so se ha fatto cambiare qualcosa, intanto il pacco adesso é partito!
Cosa ti rispondevano alle e-mail?