ragazzi mailboxde mi ha appena inviato l'email con l0invio del pacco, quando però vado a vedere il tracking mi dice che non ha trovato nessun risultato,é normale?
Visualizzazione stampabile
si si tranquillo è una cosa normale! è successo pure a me... e ad essere sincero pure io ci sn rimasto male... pensavo ci fossero stati problemi... ma poi guardando qui ho capito ke era tutto andato a buon fine :)
si di solito ci vogliono intorno alle 24 ore prima ke attivino il tracking... ma di solito sn anke + veloci...
il mio invece ha finito il repacking poco fa ed ora è in attesa di spedizione... speriamo lo riescano a spedire oggi stesso...
ordine di sabato, elaborato subito, spedito mezz'ora fa! il secondo tentativo è quello buono;) il tracking ancora non funziona ma penso sia normale!
ragazzi urgenza immediata, invece di zittau ho messo germany lo zip è quello giusto fa lo stesso?
Anche il mio ordine del 8 Feb è partito adesso!
e considerate pure che il primo pagamento ha avuto problemi (paypal ricaricabile), quindi ho dovuto aggiornare i dati della carta con una nuova sabato mattina
direi che per il momento Google è stata molto rapida nella gestione del processo, in pratica in mezza giornata hanno preso i soldi e già spedito! bravi!!!
ora speriamo che fili tutto liscio anche con mailboxde :)
il pacco è stato spedito da google a mailbox...posso pagare senza problemi su mailbox con postepay o c'è l'obbligo paypal? grazie
no io ho fatto dhl... mmm... si effettivamente è difficile ke il giorno stesso parta... anke se... dhl lo ha ritirato da google alle 21.26... bo... vedremo...
devi x forza pagare cn paypal... purtroppo...
ASPETTA A RICARICARE IL CONTO DI MAILBOXDE! aspetti ke arriva poi scegli il servizio di spedizione, eventuali altre opzioni e poi ricarichi l'ammontare ke viene indicato da loro! okkio ke ti addebitano circa 2 euro abbondanti in + x le spese di gestione o cose così!
eh... guarda è meglio ke lo cambi finkè 6 in tempo... xkè nn so cm funzioni cn città e cap in germania (certo nn sn cm qua in italia) xò è sempre meglio inserire le informazioni di base...