dai vedrai che oggi o al massimo domani speditanno anche il tuo se hai come data di spedizione il 14!!
Ei di questo passo li porteranno con un container tutti questi nexus da mailbox ;)
Visualizzazione stampabile
vi riporto la mia esperienza fino ad oggi...
primi due tentativi paypal ricaricabile (carta Lis), entrambi andati ko ma non con ordine annullato, ma mi arrivavano delle mail da wallet dicendo che c'eran problemi col pagamento...
poi ho usato mastercard non ricaricabile (fiday plus esselunga)
ho cambiato un pò di cose rispetto alla guida:
1 - account abbastanza rodato, non il mio principale ma cmq aperto da più di un anno
2 - nel wallet nei dati della carta ho messo il mio nome+cognome e poi l'indirizzo di mailboxde.com come indirizzo di fatturazione, senza nessun riferimento a ID di mailboxde
3 - ovviamente come spedizione ho messo l'indirizzo così come me lo ha creato mailboxde (addirittura visto che io devo farmelo spedire in azienda, nell'indirizzo di spedizione il mio nome cognome non appare ma appare solo il nome della mia azienda e l'ID di mailboxde)
4 - le prime due volte (tentativi con la paypal) mi sono arrivate della mail dove dicevano che c'era un problema con il pagamento , la mail iniziava con :
Your Google Order #154818xxxxxx025 with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your MASTERCARD xxx-6010 for €707.99 on Feb 8 failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud...
5 - a quel punto, usando il link "update credit card" che c'è in questa mail ho aggiunto e pagato con la mastercard
6 - oggi finalmente hanno spedito :)
ps: aggiungo che ho sempre usato proxy tedesco, anche per controllare lo stato, giusto per essere sicuro e fare "più finta" di essere tedesco, ed ho attivato la verifica in due passaggi di google per il mio account, così ogni volta che provavo ad entrare in gmail mi manda un sms con un ulteriore codice (per evitare casini se il proxy mi avesse intercettato i dati)
per comodità avevo anche attivato l'inoltro di tutte le mail da questa casella con cui ho fatto l'ordine alla mia principale così da vedere subito ogni comunicazione eventualmente inviata da google
non so se questa sia la procedura corretta, l'importante è che finalmente son riuscito a farlo spedire :)
Ragazzi ho la spedizione con dhl inarrivo è ora a milano!!! Ho indicato come indirizzo un indirizzo dove spesso non c'e nessuno... Posso chiedere a dhl di lasciarlo presso un dhl point chiamando il call center???
ho cliccato su recharge e tra le modalità di pagamento è scritto:
"PayPal, Credit Card
You can pay using your credit card without creating a PayPal account. You'll be directed to a page where you can enter your credit card information"
quindi forse c'è la possibilità di pagare senza creare un account paypal....:D