Quello che pensavo di fare anche io. Lo ho acquistato con spedizione una settimana quindi almeno 5 giorni li concedo. poi se annullano evidentemente sarà la mia postepay o altro ma non penso di rifarne ancora.
Visualizzazione stampabile
secondo me non bisogna annullare tutti questi ordini, a G non piace vedere ordini annullati, rifatti dopo 10 min, etc...
lasciateli un pò di tempo, al massimo mandate delle mail chiedendo chiarimenti
io ho ordinato venerdì, dopo un paio di problemi (per la carta usata) stamattina hanno aggiornato la data di consegna e questo pomeriggio hanno spedito,
mia opinione è che più si "pasticcia" con l'account peggio sia... ;)
non trovo la pagina per inviargli una mail, ma in inglese va bene? anche perchè il tedesco non lo so XD
Io sono riuscito a contattarli, mi hanno detto di avere un pò di pazienza che hanno segnalato il mio problema agli specializzati, e appena avrà un feedback da loro mi farà sapere....mha...aspettiamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nn serve ke li contatti... i dati li puoi modificare direttamente da wallet! rimuovi l'indirizzo errato e ne inserisci uno nuovo cn la correzione!
ora ke il supporto ha preso in carico il tuo ordine puoi stare tranquillo :)
Non penso che non serva proprio a niente seppure google abbia un servizio di gestione degli acquisti alquanto penoso, rispetto ai servizi online. A quanto sapevo da amici programmatori rispondo sempre perché ci tengono all immagine e all'opinione degli utenti.
Edit: sono essere stato un po' "male" negli ultimi giorno perché il mio ordine era rimasto in sospeso per 5 giorni di fila, oggi di mattina presto grande sorpresa data di spedizione e ora mi arriva anche l email di invio. Presto vi raggiungerò amici ;).
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie a Dio si è capito chi si era fregato il pacco (un signore anziano della mia zona, se ritrovato sto pacco e aveva accettato pensando fosse del figlio... vabbuò).
Ad ogni modo, il pacco era ancora imballato e lo smartphone sigillato quindi tutto ok. Arrivato in 4 giorni lavorativi, ho aggiornato il documento nella pagina iniziale.
Per il resto il terminale è stupendo. :) Un "in bocca al lupo" a tutti voi.