CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 493 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    Idem, sabato 9 alle 14 circa.. Stessa tua situazione. Non lo annullo e attendo perché già ho 360€ bloccati di un ordine vecchio annullato, non voglio arrivare a 700..
    Diciamo che se entro un paio di giorni nulla si muove, scrivo chiedendo una data di spedizione prevista..

    Inviato da Mint
    Quello che pensavo di fare anche io. Lo ho acquistato con spedizione una settimana quindi almeno 5 giorni li concedo. poi se annullano evidentemente sarà la mia postepay o altro ma non penso di rifarne ancora.

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    secondo me, ti conviene annullarlo e rifarlo....ma è solo una mia opinione eh!
    secondo me non bisogna annullare tutti questi ordini, a G non piace vedere ordini annullati, rifatti dopo 10 min, etc...
    lasciateli un pò di tempo, al massimo mandate delle mail chiedendo chiarimenti

    io ho ordinato venerdì, dopo un paio di problemi (per la carta usata) stamattina hanno aggiornato la data di consegna e questo pomeriggio hanno spedito,
    mia opinione è che più si "pasticcia" con l'account peggio sia...

  4. #2473
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi urgenza immediata, invece di zittau ho messo germany lo zip è quello giusto fa lo stesso?

    up please che dite?

  5. #2474
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    up please che dite?
    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    eh... guarda è meglio ke lo cambi finkè 6 in tempo... xkè nn so cm funzioni cn città e cap in germania (certo nn sn cm qua in italia) xò è sempre meglio inserire le informazioni di base...

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    ne ho già annullati due prima di questo. Ora lo lascio andare avanti qualcosa saranno costretti a dirmi entro 6 giorni! Spero...
    nn annullarlo... piuttosto fai una segnalazione direttamente oggi!

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non trovo la pagina per inviargli una mail, ma in inglese va bene? anche perchè il tedesco non lo so XD

  7. #2476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a contattarli, mi hanno detto di avere un pò di pazienza che hanno segnalato il mio problema agli specializzati, e appena avrà un feedback da loro mi farà sapere....mha...aspettiamo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2477
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    non trovo la pagina per inviargli una mail, ma in inglese va bene? anche perchè il tedesco non lo so XD
    nn serve ke li contatti... i dati li puoi modificare direttamente da wallet! rimuovi l'indirizzo errato e ne inserisci uno nuovo cn la correzione!

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a contattarli, mi hanno detto di avere un pò di pazienza che hanno segnalato il mio problema agli specializzati, e appena avrà un feedback da loro mi farà sapere....mha...aspettiamo[/URL]
    ora ke il supporto ha preso in carico il tuo ordine puoi stare tranquillo

  9. #2478
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Ho mandato la stessa e-mail di sabato, e mi hanno risposto automaticamente subito.. Non credo che " tartassarli " in questo modo possa far cambiare qualcosa, visto che è tutto automatico..
    Non penso che non serva proprio a niente seppure google abbia un servizio di gestione degli acquisti alquanto penoso, rispetto ai servizi online. A quanto sapevo da amici programmatori rispondo sempre perché ci tengono all immagine e all'opinione degli utenti.

    Edit: sono essere stato un po' "male" negli ultimi giorno perché il mio ordine era rimasto in sospeso per 5 giorni di fila, oggi di mattina presto grande sorpresa data di spedizione e ora mi arriva anche l email di invio. Presto vi raggiungerò amici .

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di jackmed; 11-02-13 alle 17:43

  10. #2479
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Non penso che non serva proprio a niente seppure google abbia un servizio di gestione degli acquisti alquanto penoso, rispetto ai servizi online. A quanto sapevo da amici programmatori rispondo sempre perché ci tengono all immagine e all'opinione degli utenti.
    sn daccordo! a parte ke cmq nn è tutto automatico...

    Il mio ordine è stato spedito da mailboxde!

  11. #2480
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a Dio si è capito chi si era fregato il pacco (un signore anziano della mia zona, se ritrovato sto pacco e aveva accettato pensando fosse del figlio... vabbuò).

    Ad ogni modo, il pacco era ancora imballato e lo smartphone sigillato quindi tutto ok. Arrivato in 4 giorni lavorativi, ho aggiornato il documento nella pagina iniziale.

    Per il resto il terminale è stupendo. Un "in bocca al lupo" a tutti voi.

Pagina 248 di 493 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy