Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autior
Grazie a Dio si è capito chi si era fregato il pacco (un signore anziano della mia zona, se ritrovato sto pacco e aveva accettato pensando fosse del figlio... vabbuò).
Ad ogni modo, il pacco era ancora imballato e lo smartphone sigillato quindi tutto ok. Arrivato in 4 giorni lavorativi, ho aggiornato il documento nella pagina iniziale.
Per il resto il terminale è stupendo. :) Un "in bocca al lupo" a tutti voi.
si ma è assurdo dai... ma ke razza di servizio è? consegnano il pacco ad un'altro? e se ki lo ha spedito nn aveva internet? cm finiva la storia?
-
Salve ragazzi, vorrei prendere il telefono anche io. Ma per quanto riguarda la garanzia? Come siamo messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RidenCT
Salve ragazzi, vorrei prendere il telefono anche io. Ma per quanto riguarda la garanzia? Come siamo messi?
eh manuccio...xkè la garanzia è europa... almeno x il play store... sl ke da quanto dicono bisogna inviarli in germania... se x te quella è importante lascia xdere... tieno cmq conto ke anke se lo comprassi qui in italia le cose nn sarebbero tanto diverse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
si ma è assurdo dai... ma ke razza di servizio è? consegnano il pacco ad un'altro? e se ki lo ha spedito nn aveva internet? cm finiva la storia?
Eh, come non quotare.. Come ha detto patatone, l'ho fanno pure per una questione di elasticità nel caso in cui il destinatario non si trova in casa ma c'è qualche parente o che so io.. solo che poi succedono sti casini e al posto di agevolare, complicano la situazione.
Tu hai spedito con DHL o GLS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
autior
Eh, come non quotare.. Come ha detto patatone, l'ho fanno pure per una questione di elasticità nel caso in cui il destinatario non si trova in casa ma c'è qualche parente o che so io.. solo che poi succedono sti casini e al posto di agevolare, complicano la situazione.
Tu hai spedito con DHL o GLS?
dhl... e ho pure fatto repacking x sicurezza... spero ke arrivi senza casino :)
-
ero dal 2 feb su prenotato allora (sopraffatto dalla scimmia) annullo e rifaccio l'ordine il 9.
Oggi con mia grande sorpresa hanno spedito....
Altro che 2-3 settimane di attesa per la spedizione (ho preso l'8gb)
Dopo 3 ordini annullati il quarto è stato accettato.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luivit
ero dal 2 feb su prenotato allora (sopraffatto dalla scimmia) annullo e rifaccio l'ordine il 9.
Oggi con mia grande sorpresa hanno spedito....
Altro che 2-3 settimane di attesa per la spedizione (ho preso l'8gb)
Dopo 3 ordini annullati il quarto è stato accettato.... :)
sn contento x te:) ma infatti è davvero indicativa la data prevista...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
dhl... e ho pure fatto repacking x sicurezza... spero ke arrivi senza casino :)
Fatto bene a fare il repacking. In bocca al lupo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
eh manuccio...xkè la garanzia è europa... almeno x il play store... sl ke da quanto dicono bisogna inviarli in germania... se x te quella è importante lascia xdere... tieno cmq conto ke anke se lo comprassi qui in italia le cose nn sarebbero tanto diverse...
L'attesa non sarebbe un problema, l'importante è che io abbia la garanzia. Potrei direttamente spedirlo all'assistenza Google Play o devo sempre usare un intermediario come quei tali che offrono i servizi di spedizione eccetera (ho legami di parentela lì quindi anche questo non sarebbe un problema enorme)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
autior
Fatto bene a fare il repacking. In bocca al lupo. ;)
grazie! :) speriamo bene dai... e speriamo ke arrivi entro la fine della settimana... così nn ho + questo peso sullo stomaco :)
Quote:
Originariamente inviato da
RidenCT
L'attesa non sarebbe un problema, l'importante è che io abbia la garanzia. Potrei direttamente spedirlo all'assistenza Google Play o devo sempre usare un intermediario come quei tali che offrono i servizi di spedizione eccetera (ho legami di parentela lì quindi anche questo non sarebbe un problema enorme)?
mah guarda ade nn so esattemente cm funziona la faccendo ma cmq suppongo ke x eventuali problemi il telefono sia da spedire direttamente a google anke dall'italia... poi vabbè spera di nn aver mai bisogno di mandarlo in assistenza.. vabbè a questo pèroposito ci sarebbe da aprire il dibattito sull'efficienza dell'assistenza dei vari produttori ecc...
cmq da quanto dicevano degli utenti diverse pagine fa (verso l'inizio del topic) in caso di problemi x i primi 15gg risponde google ke ti invia un pezzo sostitutivo nuovo! dopo i 15gg l'assistenza passa ad lg... e li beh... nn lo so...
ma visto la sua predisposizione nello scaricare il barile.... certo è ke al giorno d'oggi è davvero difficile trovare un produttore efficiente da lato dell'assistenza post vendita.... e ringraziamo ke cn l'avvento di sistemi operativi + complessi e opensource i problemi software eventualmente siamo in gradi di risolverli da sl...