Visualizzazione stampabile
-
Avete ragione, ero convinto avesse lo slot. 8 gb sono pochi è vero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Visto che oggi li rimettono pure sullo store francese, e i nexus francesi hanno le cuffie, se a qualcuno può interessare ho trovato questo: Worldwide mail and parcel reception, mail forwarding - BPM-Lux, praticamente lo stesso servizio di mailboxde e funziona in Francia, Uk, Belgio, Germania e USA. La spedizione tramite deutche post è di circa 19€ + (se non ho capito male) 5€ di iscrizione.
Grazie per il link, anche io ne sto varando parecchi per cercarne uno conveniente. Se trovo qualcosa ti aggiorno.
Quote:
marius9900
Non ha la memoria espandibile.
Da qualche parte lessi che si hanno comunque 50GB di storage su cloud... o no?
-
Quote:
autior
Grazie per il link, anche io ne sto varando parecchi per cercarne uno conveniente. Se trovo qualcosa ti aggiorno.
Da qualche parte lessi che si hanno comunque 50GB di storage su cloud... o no?
Quello forse sì, sinceramente non mi interessa più di tanto il cloud, ma le app comunque le devi installare sul nexus e 8gb finiscono subito...
-
Quote:
giantou
Esatto, io ho ricevuto solo la prima, quella "GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play store ecc." mi manca quella di wallet da dove posso anche vedere lo stato dell'ordine...
I Nexus non hanno lo slot micro Sd quindi, a mio parere, 8GB sono troppo pochi, ti conviene prendere quello da 16.
anche a me e arrivata solo quella con scritto grazie, il numero ordine, acquistato da, indirizzo di spedizione, stato spedizione: spedizione stimata 1-2 settimane...e in findo c e scritto Controlla lo stato di questo ordine in qualsiasi momento nel tuo account Google Wallet. Aprendo questo link mi ritrovo in transizioni su google wallet ma ci sono scritte le stesse identiche cose della email però non c e lo stato della spedizione..non mi dice neanche 1-2 settimane. BOHHHH
-
Quote:
MirkoSUXEN
anche a me e arrivata solo quella con scritto grazie, il numero ordine, acquistato da, indirizzo di spedizione, stato spedizione: spedizione stimata 1-2 settimane...e in findo c e scritto Controlla lo stato di questo ordine in qualsiasi momento nel tuo account Google Wallet. Aprendo questo link mi ritrovo in transizioni su google wallet ma ci sono scritte le stesse identiche cose della email però non c e lo stato della spedizione..non mi dice neanche 1-2 settimane. BOHHHH
Butto lì un'ipotesi...io ho effettuato l'ordine con una postepay senza credito sufficiente...e mi è arrivata la prima e-mail...che è quella di cui parli te.
Poi mi hanno rifiutato il pagamento (ovviamente), ho ricaricato la postepay, ho aggiornato il pagamento e mi è arrivata la seconda e-mail...
Magari se voi avete effettuato subito regolarmente l'acquisto vi "spetta" una sola mail...
In ogni caso l'e-mail con il "Grazie", il numero d'ordine e l'indirizzo di spedizione mi sembra pi che sufficiente per stare tranquilli!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MirkoSUXEN
Quote:
Originariamente inviato da giantou
Esatto, io ho ricevuto solo la prima, quella "GRAZIE, hai effettuato un acquisto su google play store ecc." mi manca quella di wallet da dove posso anche vedere lo stato dell'ordine...
I Nexus non hanno lo slot micro Sd quindi, a mio parere, 8GB sono troppo pochi, ti conviene prendere quello da 16.
In impostazioni e ordini ti compare prenotato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
scusate una domanda.. durante il processo di acquisto quando richiede quale indirizzo utilizzare imposto quello che in prima riga presenta 'mailboxde.com' vero?? grazie!
-
Quote:
Redox
scusate una domanda.. durante il processo di acquisto quando richiede quale indirizzo utilizzare imposto quello che in prima riga presenta 'mailboxde.com' vero?? grazie!
Mailboxde.com nella mail che ti manda quando ti registri al loro sito ti dice di usare sempre il nome del loro sito come prima informazione...
Quindi sì..usa quello
-
Ciao zanetti! Ma una volta che ho fatto l'acquisto sul playstore,come avviene il pagamento a mailbox.de?stasera faccio l'acquisto,sperando che ce ne siano ancora!
-
Quote:
m4ur1no
In impostazioni e ordini ti compare prenotato?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
in impostazioni vedo solo generale e rubrica...andando dinuovo in transizioni mi compare in sospeso