Con quello italiano! Io lo controllo sempre da lì.. è l'ordine in sè che si fa tramite proxy, poi non serve più!
Visualizzazione stampabile
Il mio ordine sul playstore risulta prenotato, ma sul wallet risulta in sospeso.
Anche a voi?
ma dove si legge in sospeso sul wallet?
Gia... è cosi... fin quando non ti mandano la mail con la presunta data di spedizione siamo tutti a rischio annullamento!
Qui (https://play.google.com/store/account) risultato come stato "Prenotato", mentre nelle transazioni su Google Wallet (https://wallet.google.com/manage/#transactions:) risulta "In Sospeso"
Speriamo bene D:
Visto che io non ero a conoscenza di poter visualizzare l'ordine dal google store... e guardavo solo il wallet, prima che spuntasse " Prenotato ", cosa c'era scritto?
Come update personale, il mio ordine è stato annullato (motivo tra una delle tre scelte classiche).
Ho messo il mio indirizzo reale di CC Postepay e contattati via mail, qualcuno ha già vissuto questa esperienza?
Mi è arrivato l'sms della banca con l'autorizzazione al pagamento e nel Play Store lo stato dell'ordine è cambiato da Pre-Order a Data di spedizione stimata 13 Febbraio.
Posso iniziare a illudermi?
Quote:
Originariamente inviato da airpol
Direi che ce l'hai fatta...speriamo bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
2 feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.
:DDD
Nel playstore:
Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013
Seguito la guida pari pari, il 1 annullato ho ripetuto e accettato.
Ragazzi google secondo me si è resa conto di aver sbagliato a rifiutatare gli ordini e ora li accetta.
31 Gennaio
Ordinato il 31 alle 20 circa dopo che mi era stato annullato il primo , ho cambiato l'intestazione della fatturazione legata alla carta mettendo il mio nome invece di Mailboxde. Ora sto incrociando tutto quello che ho, il problema è che ora mi toccherà aspettare Lunedì per sapere che fine farà l'ordine.
Quindi hanno lavorato anche oggi...
ciao a tutti, io ho la fortuna di avere un appoggio a Cardiff, ho effettuato la procedura secondo le indicazioni con un account vergine, vi farò sapere se ci sono novità. al netto del cambio in euro, la versione da 16GB mi viene a costare 330€ (se tutto va bene). sperando che non facciano ritardi (c'era scritto 2-3 settimane, ergo, massimo il 21+2gg lavorativi per consegnare al mio appoggio, massimo il 25 dovrei riceverlo).
vi tengo aggiornati.
si play store uk.
[QUOTE/]Nexus 4 (16 GB) UK £ 279,00 Spedizione (Due giorni): UK£ 9,99 Totale: UK £ 288,99[/QUOTE]
che al netto del cambio: 332.40 €
la spedizione in italia non la conto perchè il mio appoggio rientra in italia a fine mese, al massimo se ci dovessero essere ritardi clamorosi, me lo farò inviare dalla sua coinquilina.
A quanto pare le spedizioni vengono effettuate mediamente entro 3-4 giorni lavorativi, nonostante l'1-2 settimane previste. Lunedì potrebbe essere un giorno fortunato per molti. :D
Fammi capire, quando hai annullato l'ordine, hai ricevuto una mail in cui ti diceva che "considerando che gli ordini vengono processati immediatamente dopo la vostra conferma, probabilmente l'articolo potrebbe essere già stato spedito dovuto alla esigua finestra temporale di gestione degli ordini"?
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per la guida. Appena torna disponibile il bumper volevo cimentarmi anche io nell'acquisto ma non mi è chiara questa modifica dell'indirizzo di fatturazione di cui di parlate.
Nella guida, e così ho settato il mio wallet, si dice di impostarla nel seguente modo:
Nome Cognome
Mailboxde.com, Nome Cognome, ID xxxx
Dresdener etc
Etc etc
Scusate la domanda forse stupida, ma non c'è già il mio nome nella fatturazione?
Come dovrebbe essere modificato?
Grazie
Per quanto riguarda la questione garanzia, essendo europea non dovrebbe rispondere anche LG Italia?
Allora, anche per me primo ordine annullato. Poi l'ho rifatto il 31 con i dati di fatturazione con nome reale e telefono reale. Carta postepay.
Oggi controllo ed è passato da ordinato a "spedizione prevista il 13 febbraio". Direi che è andato in porto, è bastato impostare tutto bene ;-)