Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
mah guarda ade nn so esattemente cm funziona la faccendo ma cmq suppongo ke x eventuali problemi il telefono sia da spedire direttamente a google anke dall'italia... poi vabbè spera di nn aver mai bisogno di mandarlo in assistenza.. vabbè a questo pèroposito ci sarebbe da aprire il dibattito sull'efficienza dell'assistenza dei vari produttori ecc...
cmq da quanto dicevano degli utenti diverse pagine fa (verso l'inizio del topic) in caso di problemi x i primi 15gg risponde google ke ti invia un pezzo sostitutivo nuovo! dopo i 15gg l'assistenza passa ad lg... e li beh... nn lo so...
Mmmm. Ho capito, grazie. Io onestamente in 4 anni non ho avuto mai problemi nel mio HTC Desire Bravo, quindi sarò stato fortunato o non so... Mi auguro che non avrò problemi nemmeno con questo qualora riuscissi a prenderlo :)
-
Quote:
RidenCT
Mmmm. Ho capito, grazie. Io onestamente in 4 anni non ho avuto mai problemi nel mio HTC Desire Bravo, quindi sarò stato fortunato o non so... Mi auguro che non avrò problemi nemmeno con questo qualora riuscissi a prenderlo :)
cm tutto è questione di fortuna :) organizzati x prendere x tempo una bella custodia! xkè cn vetro posteriore e anteriore..... è delicatino cm terminale:)
xkè se cade... il gorillaglass ti fa una p***a :)
https://www.youtube.com/watch?v=Y2KaTAm4KoA
-
Quote:
kobra89
cm tutto è questione di fortuna :) organizzati x prendere x tempo una bella custodia! xkè cn vetro posteriore e anteriore..... è delicatino cm terminale:)
Quale consiglieresti? Per il mio desire ho utilizzato una custodia semplicissima da cui uscivo il cell quando mi serviva, non mi sono trovato tanto male, e seppur minimamente protegge tutte le sue parti, ma a quanto vedo il Nexus4 è abbastanza più grande
-
Quote:
RidenCT
Quale consiglieresti? Per il mio desire ho utilizzato una custodia semplicissima da cui uscivo il cell quando mi serviva, non mi sono trovato tanto male, e seppur minimamente protegge tutte le sue parti, ma a quanto vedo il Nexus4 è abbastanza più grande
an hai usato la custodia (cm le kiamo io) "a preservativo" :) mah guarda io ho ne ordinata una semplice in silicone assieme ad una pellicola x il display
certo poi sarebbe da prendere una otterbox ma a parte il fatto ke x nexus 4 nn c'è, arriveresti a pagare uno sproposito...
-
Ma la fattura quale sarebbe per la garanzia?
-
Quote:
Cervantes
Ma la fattura quale sarebbe per la garanzia?
mah la fattura è quella ke ti spediscono quando accettano l'ordine! ma nn saprei se è quella ke vale x la garanzia... sarebbe una cosa da kiedere all'assistenza tecnica di google! :)
-
Quote:
kobra89
mah la fattura è quella ke ti spediscono quando accettano l'ordine! ma nn saprei se è quella ke vale x la garanzia... sarebbe una cosa da kiedere all'assistenza tecnica di google! :)
quella credo sia una ricevuta d'ordine.......
-
Quote:
elivagar
il nexus4 è molto più piccolo come confezine del GN. praticamente poco più del telefono. mancano pure gli auricolari!!!
la google confezione invece è alta circa 13 cm, lunga 30 e larga 20, dentro c'è il foglio della fattura, la confezione del telefono e ua serie di fogli di cartone piegati a mo di imballaggi
non il massimo, ma il mio era perfettamente integro!
posteresti foto del cartone esterno?
è come questo del video:
https://www.youtube.com/watch?v=xjBYV8L6M38
-
Quote:
clodrusso
quella credo sia una ricevuta d'ordine.......
si ok ma da quanto diceva un amico di un utente ke fa il commer******ta può essere considerata cm fattura
-
Quote:
clodrusso
Nel mio caso il pacco era proprio uguale (e lo pseudo-imballaggio interno pure). Il pacchetto interno non è propriamente bloccato, basta scuotere un pò il pacco per rendersene conto.. ma anche il mio Nexus ne è uscito illeso.