non credo, anche perchè chi ha ordinato a dicembre e aspettato più di un mese così avrebbe un mese di garanzia in meno......forse per google vale il foglio che si trova nello scatolo, non saprei.....nessuno ha mai chiesto??
Visualizzazione stampabile
Ma chi ha già ricevuto il cel e quindi ha concluso la transizione con google ci può confermare quel è la cosa che assomiglia di più alla ricevuta della garanzia?
forse controllano l'imei del telefono e quindi la data di vendita..per risalire alla data di acquisto per la garanzia....
ciao, vorrei acquistare il nexus 4 dalla germania, preferibilmente dal playstore perchè si riparmia, la procedura descritta in prima pagina può comportare qualche problema attualmente? la consigliereste o procedereste all'acquisto tramite altre fonti, magari saturn.de?
come carte di credito ho sia una unicredit (gruppo mastercard), sia la postepay.
c'è qualche problema se uso la unicredit avendola già carica? ho visto che in prima pagina consigliate la postepay.
scusate se sono domande già fatte, ma il thread è davvero lungo per leggerlo tutto
Salve ragazzi, avendo la possibilità di far spedire il nexus a casa di un parente in Germania volevo sapere se posso fare il pagamento tramite paypal o carta di credito italiana, per evitare di incasinare il parente che magari ha paura a dare la sua carta di credito.
Grazie
Ragazzi ho una domanda un po' particolare.
Vorrei comprare il Nexus 4 dal Playstore tetesco..ho un'amica che sta in germania, quindi vorrei farlo spedire a casa sua, poi lei è incaricata di spedirmelo per corriere (in pratica salterei il passaggio mailboxde). Lei non è molto tecnologica, quindi devo creare io l'account, impostare il Wallet e pagare.
Nella guida ci sono due indirizzi diversi (ho capito che quello USA serve solo per far vedere a Google che risiedo in uno Stato con Playstore).
La mia domanda è, nell'impostazione del Wallet cosa devo mettere? Basta mettere una volta sola l'indirizzo della mia amica, in quanto persona reale residente in Germania? Cosa cambia nella procedura?
Scusate, spero di non essere in OT!!
Ma sbaglio o il 16Gb è nuovamente finito?
Mi da "Spedito quando disponibile" mentre cerco di fare l'ordine
Ordine fatto il primo Febbraio annullato il 9 e rifatto il 9 dopo 30 minuti data stimata e oggi partito, sono passato dall'8 al 16, anche perchè forse un po di spazio in piu non fa mai male!!! ora aspetto che mi faccia vedere il tracking dhl e poi credo reinvierò con dhl e anche se sto al sud non credo farò un repacking....
Ora aspettiamo con serenità gli eventi, cmq ho letto che il ministero ha bloccato i camion superiori a 7 tonnellate e mezzo quindi i corrieri hanno dei problemi per via della neve, oggi e domani.