dopo 4 tentativi mi hanno dato finalmente una data di spedizione cioè dopodomani, yuppieeee, è veramente del tutto random, l'unica differenza stavolta è che non ho messo proprio l'indirizzo di casa ma ho messo solo lo zip tedesco XD
Visualizzazione stampabile
dopo 4 tentativi mi hanno dato finalmente una data di spedizione cioè dopodomani, yuppieeee, è veramente del tutto random, l'unica differenza stavolta è che non ho messo proprio l'indirizzo di casa ma ho messo solo lo zip tedesco XD
Buongiorno a tutti,
-ordine effettuato l'8 febbraio alle 23 circa;
-oggi 12 febbraio sul wallet è comparsa la scritta "11 feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine";
-sempre oggi 12 febbraio sull'account da "in sospeso" la segnalazione è cambiata in "Data di spedizione stimata 14 febbraio 2013".
Ho usato la guida di Zanettiilcapitano, l'unica differenza è che nella creazione del nuovo account di Google sono riuscito a mettere in rubrica
solamente UN indirizzo, in questo formato:
nome cognome
Mailboxde.com, nome cognome, ID xxxx Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Sulla mia carta (Mastercard BPM) risultano "congelati" circa 350 Euro (differenza tra saldo contabile e disponibile).
Toccàmo fero.....:cool:
@fabiosky
era la prima volta che scrivevo una mail, non ho ricevuto risposta ad ora..ma gli stati sono cambiati..sia nel wallet che nel play store..!
@asquinet
identica procedura, identici cambiamenti di stato! :) tocchiamo ferro, tocchiamo! :D
Il mio ordine a chi interessa e a chi è stato spedito ieri come me è all'80% e ora è in consegna.... per chi chiedesse dopo quando mailbox manda l'email quando arriva un pacco, beh di solito dopo un paio d'ore... quindi se il pacco è arrivato ieri e non hai ancora ricevuto l'email, contattali...
Adesso però ho solo un problema... siccome il bumper non era disponibile, mi serve qualcosa per proteggere il vetro davanti e dietro..... perchè il mio htc desire è durato tantissimno tempo ed è caduto per terra tantissimne volte, senza mai risentirne, tranne qualche graffico ma niente di che, sono sicuro invece che se cade il nexus 4, lo perdo per sempre....
Avete consigli???
hmmm io invece ho fatto la procedura ieri e mi appare ancora in sospeso!! dite che devo sollecitarli??
Anche il mio è in consegna all'80%
Mon, 11.02.2013 17:35 h
Feucht
The shipment has been processed in the parcel center of origin
Mon, 11.02.2013 19:00 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Tue, 12.02.2013 03:32 h
Ottendorf-Okrilla
The shipment has been processed in the destination parcel center
Tue, 12.02.2013 08:59 h
--
The shipment has been loaded onto the delivery vehicle
speriamo che la mail da mailboxde.com arrivi oggi pomeriggio :)
per il bumper, io cercherei su ebay, ho sempre preso li le mie custodie, pellicole , etc... spendendo pochissimo e per prodotti di qualità "discreta" (sempre presi da ebay.co.uk dove queste cose costano un pelino meno)
Quando inserisco il codice (quello lunghissimo che presenta un punto tra una serie di numeri) mi dice inserire un "valore valido"...
In ogni caso stamattina finalmente per la prima volta sul play store è comparsa la presunta data di spedizione (il 14) a questo punto credo che il grosso dovrebbe essere fatto... vero?
ragazzi ma a qlcn ke l'ha ordinato l'ultima volta è già arrivato il telefono?