CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 493 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo 4 tentativi mi hanno dato finalmente una data di spedizione cioè dopodomani, yuppieeee, è veramente del tutto random, l'unica differenza stavolta è che non ho messo proprio l'indirizzo di casa ma ho messo solo lo zip tedesco XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    ragazzi, ieri mi sono deciso a scrivergli una mail chiedendo una data di spedizione..e puf, magicamente è comparsa!!
    Ma dopo la solita risposta automatica ne hai mandato un'altra?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    -ordine effettuato l'8 febbraio alle 23 circa;
    -oggi 12 febbraio sul wallet è comparsa la scritta "11 feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine";
    -sempre oggi 12 febbraio sull'account da "in sospeso" la segnalazione è cambiata in "Data di spedizione stimata 14 febbraio 2013".
    Ho usato la guida di Zanettiilcapitano, l'unica differenza è che nella creazione del nuovo account di Google sono riuscito a mettere in rubrica
    solamente UN indirizzo, in questo formato:

nome cognome
    Mailboxde.com, nome cognome, ID xxxx Dresdner Str. 9
    02763 Zittau

Sulla mia carta (Mastercard BPM) risultano "congelati" circa 350 Euro (differenza tra saldo contabile e disponibile).

Toccàmo fero.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

seblog (12-02-13)

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@fabiosky
    era la prima volta che scrivevo una mail, non ho ricevuto risposta ad ora..ma gli stati sono cambiati..sia nel wallet che nel play store..!

@asquinet
    identica procedura, identici cambiamenti di stato! tocchiamo ferro, tocchiamo!
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio ordine a chi interessa e a chi è stato spedito ieri come me è all'80% e ora è in consegna.... per chi chiedesse dopo quando mailbox manda l'email quando arriva un pacco, beh di solito dopo un paio d'ore... quindi se il pacco è arrivato ieri e non hai ancora ricevuto l'email, contattali...

Adesso però ho solo un problema... siccome il bumper non era disponibile, mi serve qualcosa per proteggere il vetro davanti e dietro..... perchè il mio htc desire è durato tantissimno tempo ed è caduto per terra tantissimne volte, senza mai risentirne, tranne qualche graffico ma niente di che, sono sicuro invece che se cade il nexus 4, lo perdo per sempre....

Avete consigli???

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alexand83 per il post:

seblog (12-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

hmmm io invece ho fatto la procedura ieri e mi appare ancora in sospeso!! dite che devo sollecitarli??

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Il mio ordine a chi interessa e a chi è stato spedito ieri come me è all'80% e ora è in consegna.... per chi chiedesse dopo quando mailbox manda l'email quando arriva un pacco, beh di solito dopo un paio d'ore... quindi se il pacco è arrivato ieri e non hai ancora ricevuto l'email, contattali...

Adesso però ho solo un problema... siccome il bumper non era disponibile, mi serve qualcosa per proteggere il vetro davanti e dietro..... perchè il mio htc desire è durato tantissimno tempo ed è caduto per terra tantissimne volte, senza mai risentirne, tranne qualche graffico ma niente di che, sono sicuro invece che se cade il nexus 4, lo perdo per sempre....

Avete consigli???
    Anche il mio è in consegna all'80%
    Mon, 11.02.2013 17:35 h
    Feucht
    The shipment has been processed in the parcel center of origin
    Mon, 11.02.2013 19:00 h
    --
    The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
    Tue, 12.02.2013 03:32 h
    Ottendorf-Okrilla
    The shipment has been processed in the destination parcel center
    Tue, 12.02.2013 08:59 h
    --
    The shipment has been loaded onto the delivery vehicle

speriamo che la mail da mailboxde.com arrivi oggi pomeriggio

per il bumper, io cercherei su ebay, ho sempre preso li le mie custodie, pellicole , etc... spendendo pochissimo e per prodotti di qualità "discreta" (sempre presi da ebay.co.uk dove queste cose costano un pelino meno)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio

nn capisco cosa intendi x nn risulta corretto?? è impossibile... sicuro di nn aver inserito quello sbagliato??

Quando inserisco il codice (quello lunghissimo che presenta un punto tra una serie di numeri) mi dice inserire un "valore valido"...

In ogni caso stamattina finalmente per la prima volta sul play store è comparsa la presunta data di spedizione (il 14) a questo punto credo che il grosso dovrebbe essere fatto... vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    @fabiosky
    era la prima volta che scrivevo una mail, non ho ricevuto risposta ad ora..ma gli stati sono cambiati..sia nel wallet che nel play store..!

@asquinet
    identica procedura, identici cambiamenti di stato! :) tocchiamo ferro, tocchiamo! :D
    Speriamo voglia dire che tra poco arrivano anche al mio ordine del 9 ore 18...ufff....

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma a qlcn ke l'ha ordinato l'ultima volta è già arrivato il telefono?

Pagina 254 di 493 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio