CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 493 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Ti basta mettere l'indirizzo di residenza della tua amica e basta. Per il pagamento come fai usi la carta di credito tedesca della tua amica o cosa?
    Grazie per la risposta!! Ho effettuato l'acquisto come dici tu. Nella fatturazione ho messo il suo indirizzo e il mio nome.
    Come carta di credito ho usato la mia italiana, mi è arrivata la mail di conferma e un sms dalla banca per notificarmi il pagamento. Effettivamente ora mi sono stati scalati i soldi, ma non dovevano essere scalati solo quando il prodotto viene spedito?Confido in mamma Google!

2.  
    Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o il 16Gb è nuovamente finito?
    Mi da "Spedito quando disponibile" mentre cerco di fare l'ordine
    Il 16GB è disponibile con tempo di attesa di una settimana.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il "risponditore automatico" della assistenza Google mi gentilmente detto di non rompere fino al 14

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!! Ho effettuato l'acquisto come dici tu. Nella fatturazione ho messo il suo indirizzo e il mio nome.
    Come carta di credito ho usato la mia italiana, mi è arrivata la mail di conferma e un sms dalla banca per notificarmi il pagamento. Effettivamente ora mi sono stati scalati i soldi, ma non dovevano essere scalati solo quando il prodotto viene spedito?Confido in mamma Google!

I soldi sono stati solo prenotati e non prelevati, saranno prelevati al momento della spedizione

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se stamattina era a milano... Domattina lo metteranno in consegna a roma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda un po' particolare.
    Vorrei comprare il Nexus 4 dal Playstore tetesco..ho un'amica che sta in germania, quindi vorrei farlo spedire a casa sua, poi lei è incaricata di spedirmelo per corriere (in pratica salterei il passaggio mailboxde). Lei non è molto tecnologica, quindi devo creare io l'account, impostare il Wallet e pagare.
    Nella guida ci sono due indirizzi diversi (ho capito che quello USA serve solo per far vedere a Google che risiedo in uno Stato con Playstore).
    La mia domanda è, nell'impostazione del Wallet cosa devo mettere? Basta mettere una volta sola l'indirizzo della mia amica, in quanto persona reale residente in Germania? Cosa cambia nella procedura?

Scusate, spero di non essere in OT!!

Io sono nella tua stessa situazione... non ho avuto molta fortuna è dal 1 febbraio che tento di acquistarlo in questo modo ma tra annullamenti da parte di google tra annullamenti che ho fatto io (visto che rimaneva sempre in sospeso) nella speranza che accettassero subito il nuovo ordine (come è successo a molti).. oggi ho fatto un'ulteriore prova e magari domani li contatto per mail.. specifico che ho utilizzato sia una postepay e in questo caso dopo avermi annullato l'ordine mi hanno anche bloccato il wallet, sia un altro tipo di carta ricaricabile sempre del circuito visa electron ma ancora niente... ho contattato anche la mia banca per sapere se loro bloccavano la transizione e mi hanno risposto che loro le transizioni le hanno sempre accettate subito (infatti i soldi vengono trattenuti appena faccio l'ordine).. sta di fatto che ancora sono tra quei fortunati che non riesce ad ordinare questo benedetto telefono... inoltre dovrei anche sbrigarmi visto che la mia amica torna in Italia per le votazioni e vorrei che mi portasse anche questo benedetto nexus...

Google mi odia...

Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Se stamattina era a milano... Domattina lo metteranno in consegna a roma?
    Dipende dal tempo, se continua a nevicare ne dubito...

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    forse controllano l'imei del telefono e quindi la data di vendita..per risalire alla data di acquisto per la garanzia....
    giusto! nn ci avevo pensato! è probabile!

Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei acquistare il nexus 4 dalla germania, preferibilmente dal playstore perchè si riparmia, la procedura descritta in prima pagina può comportare qualche problema attualmente? la consigliereste o procedereste all'acquisto tramite altre fonti, magari saturn.de?

come carte di credito ho sia una unicredit (gruppo mastercard), sia la postepay.
    c'è qualche problema se uso la unicredit avendola già carica? ho visto che in prima pagina consigliate la postepay.

scusate se sono domande già fatte, ma il thread è davvero lungo per leggerlo tutto
    guarda io ti consiglio di comprarlo dal play store! risparmi 50 euro e in + lo compri direttamente da google ke nn è male... riguardo le carte consigliano paypal probabilmente xkè è la + diffusa... ma io ad esempio ke nn l'ho mai voluta fare ho pagato cn genius card (carta prepagata unicredit del circuito mastercard) e nn ho avuto nessun tipo di problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

anche io ho la genius, ho appena fatto l'ordine seguendo i passi in prima pagina, ma quando ho completato l'ordine mi ha fatto segliere tra 2 indirizzi, quello che ho messo in rubrica e l'altro che ho messo quando ho aggiunto la carta, ho scelto quello della rubrica e ho confermato.
    volevo inoltre chiedere chiarimenti su maibox.de, come funziona?, ho sentito parlare di repacking per essere sicuri che venga consegnato il pacco, cos'è??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda ma per lamentarmi del fatto che il mio ordine è sospeso che devo fare? ho provato a compilare il modulo del supporto per i device, ma mi chiede il numero dell'ordine e non capisco per quale motivo il numero che è riportato nel mio wallet non risulta corretto.. Che faccio? gli mando una mail? se si a quale indirizzo?

Pagina 252 di 493 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio