Visualizzazione stampabile
-
Ho appena controllato sui movimenti della carta e il pagamento a google risulta EFFETTUATO non più solo contabilizzato... visto che dicono che loro prendono i soldi solo quando spediscono dite che ciò significa che hanno effettivamente spedito? ancora non ho ricevuto nessuna mail con il tracking del pacco spero facciano presto così contatto la mia amica e le dico che giorno tot il corriere sarà a casa sua..
Edit: ho letto male i soldi risultano ancora prenotati e non contabilizzati sulla carta.. :( vediamo che succede..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kico91
ragazzi ma a qlcn ke l'ha ordinato l'ultima volta è già arrivato il telefono?
Il pacco e stato ricevuto ieri mattina presto a milano... per la vostra esperienza in quanto si muove da li?
-
Scusate volevo chiedere, conviene comprare la cover originale sul play store oppure da qualche alla parte?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bbestia
Ho appena controllato sui movimenti della carta e il pagamento a google risulta EFFETTUATO non più solo contabilizzato... visto che dicono che loro prendono i soldi solo quando spediscono dite che ciò significa che hanno effettivamente spedito? ancora non ho ricevuto nessuna mail con il tracking del pacco spero facciano presto così contatto la mia amica e le dico che giorno tot il corriere sarà a casa sua..
Edit: ho letto male i soldi risultano ancora prenotati e non contabilizzati sulla carta.. :( vediamo che succede..
Scusa la tua carta di credito di che circuito è?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Mi ha risposto Mona dell'assistenza Google :)
Dice che visto che quando lo ho comprato la disponibilità era meno di una settimana (ordine 9 febbraio ore 18) sostanzialmente è tutto normale. Dice che la conferma dell'ordine deve arrivare in quel lasso di tempo poi ci saranno 2 giorni lavorativi di tempo per la spedizione effettiva. Ma solo a me devono aspettare l'ultimo momento? :(
-
Quote:
Maxpower
Scusa la tua carta di credito di che circuito è?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Visa Electron, si tratta di una carta ricaricabile tipo la postepay è legata alla banca non alle poste...
-
Quote:
duff91
Ancora niente da mailbox mi devo preoccupare?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Sì , ti conviene mandare la mail a quelli di mailboxde.com perchè è molto strano che non ti abbiano già contattato e non ci sia nulla sul tuo account.
Hai inserito correttamente l'indirizzo di spedizione?
Mailboxde.com
Tuo Nome e Cognome, ID XXXX
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Germany
-
Domanda veloce: repacking o non repacking? :)
Cosa consigliate considerando che abito in Veneto?
-
Quote:
infa89
Domanda veloce: repacking o non repacking? :)
Cosa consigliate considerando che abito in Veneto?
mi pare di aver capito che per chi sta al nord il repackaging può essere superfluo ed è consigliato per chi sta al sud,
costa solo 1,5€ ma ci mettono un giorno in più a spedire...
-
panico...ieri hanno spedito il pacco a mailboxde da google...ma ancora deve essere recapitato....ho controllato l'indirizzo di spedizione e ho scritto al posto di mailboxde.com mailbox.de ...rischio che non arrivi il pacco a destinazione??? (via num e città sono corretti)...