Mi spiegate cos'è il repacking!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate cos'è il repacking!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tanti auguri!!! Ti dispiace aiutarmi purtroppo non riesco a vedere dove sbaglio
Allegato 46144
Se clicco su change de carrier mi compare scritto
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/domains/myfreight.cz/mailboxde/prikazce_potvrdit_nakladku_box.php on line 122
Type of transport Price incl. VAT
e poi perché mi pare che questo sia quello base, infatti mi esce come potete vedere un costo di 12,30 euro Io sapevo che il costo con assicurazione era 18,15 non vorrei che questa non fosse assicurata.
Allegato 46145
Nell'email che mi è arrivata da mailboxde.com non mi compaiono i prezzi dei diversi corrieri, infatti "se volessi non saprei come selezionare gls".
Le immagini le vedo male, ad ogni modo clicca su "change carrier", magari prova con Chrome o Explorer, io ho fatto la stessa procedura 30min fa ed è andato tutto ok
magari è solo un problema temporaneo del server,
la spedizione per 2 nexus in assicurata dhl costa 31,14€ netti :)
cmq il rimpacchettamento costa 1.50€ + materiali (così dice il sito al momento della scelta dei servizi, io non l'ho usato)
come contatto google? ordine del 7 ancora in sospeso!
volevo chiedervi,ma siccome ho acquistato il Nexus 4 dal Playstore.de, ma riguardando da dove viene spedito c'è scritto:
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Irlanda
DE 283 139 298
Ma non viene mica dalla germania?
quella è la sede legale.
No per il momento ho preso una cover in tpu su ebay 3 euro spedita... in attesa che arrivino le cruzerlite in europa e a quel punto prenderò la Bugdroid Circuit smoke che costa 12.90$ ma le spedizioni dall'america costano 12$ quindi spero che a breve si trovi da qualche parte in europa...